CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

GO Launcher EX Notification

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GO Launcher EX Notification

    Oggi ho fatto una domanda sul forum. Mi è stato suggerito di provare alcune app che facevano quello che chiedevo facessero che però pare nessuno avesse ancora testato. Lo so probabilmente non si è capito un accidenti di quello che volevo dire. Capita.
    Ma passiamo alla "Recensione".
    Una buona notizia e una cattiva.
    L'app è una figata. Non so fare recensioni.
    Per i pochi che non l'hanno capito il fatto che l'app sia una figata è la buona notizia mentre l'altra è quella cattiva.
    Cmq Tentar non nuoce...sempre che non si tratti di disinnescar bombe, in quel caso scappate, non tentate che se sbagli...figa se nuoce!
    Ora metto da parte il Regel burlone e provo a tirar fuori il ragazzo serio che non sono.




    Babbè c'ho provato. Farò una Regelsione!
    L'app come ho detto è una molto figa, inanzitutto da molte molte più "pagine" sulla home.(Io uso un Desire Z). L'apertura poi a tutte le app è molto più rapida che non con la famigerata interfaccia sense.
    Per non parlare poi delle notifiche, alcune volte si bugga è vero ma basta "rileggere" il messaggio e scompare il piccolo 1 su sfondo rosso.
    Funziona anche per le notifiche di Facebook, come per il nostro acerrimo nemico Iphone. Ovvero se qualcuno manda un mi piace o ti tagga su fb viene il numerino rosso sulla home.
    Non viene il banner come sull'iphone ma almeno c'è il numerino :P


    Se ne volete provare tante, questa provatela per ultima perchè cazzo una volta disinstallata dovete fare i salti mortali per reinstallarla.
    Ultima modifica di Regel; 03-04-12 alle 16:45

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. Puttanate. Dopo un po' ha deciso di andare in crash se provavo a scaricare app dal market. Era figherrima la cosa delle notifiche di fb ma crash di continuo :S

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy