CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Recensione: Pinball Deluxe...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7
    Smartphone
    HTC Gratia

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Recensione: Pinball Deluxe...

    cover.jpg

    Sbarca su piattaforma Android un altro capolavoro. Sto parlando di Pinball Deluxe, un celebre gioco della non poco nota GREENCOD. Questo è appunto un videogioco di flipper ben fatto e bello anche graficamente. Partendo da questi due primi punti vorrei iniziare a parlarvi del gioco. Pinball Deluxe (Lite) è provvisto di cinque tavoli da gioco (Brix, Wild West, Carnival, Space Frontier e Diving for Treasure), ovvero i differenti "flipper" con cui si potrà giocare. Ognuno fra questi ha un tema particolare sul quale si basano tutti gli elementi di gioco (Ad es. Space Frontier ha come tema l'universo). Brix è probabilmente il più particolare; differentemente dagli altri, dove l'obiettivo del gioco è fare il miglior punteggio, lo scopo del gioco è eliminare tutti i blocchetti con la sfera. Viene inoltre definito dagli sviluppatori un Pinball Arcade, ovvero suddiviso in più livelli. Si potrà passare da un livello all'altro solo dopo aver distrutto tutti i blocchetti. Tutti i tavoli da flipper presenti nel gioco sono graficamente ben fatti e, solitamente, non si possono notare rallentamenti o scatti sul proprio smartphone. Respingenti, musica, sfondi ed altri elementi contribuiscono ad arricchire la schermata di gioco.
    A mio parere la musica di sottofondo, che si adatta al tavolo da flipper, può risultare a volte fastidiosa, ma si potrà disattivare dalla schermata delle opzioni. Per chi non si accontentasse della versione Lite, è disponibile sul Playstore di Android anche la versione Premium ad un prezzo di 2,21 euro. L'unica cosa che differenzia la versione Premium da quella Lite è l'assenza di pubblicità nella barra inferiore (ciò si può semplicemente evitare rimuovendo la connessione ad Internet durante le partite). Una tra le tante note positive, presenti nel gioco, che vorerei annoverare fra le righe di questa recensione, è la frequenza con la quale si possono rintracciare aggiornamenti, che possono anche includere nuovi tavoli da gioco. Nel videogioco è inoltre disponibile una classifica dei giocatori iscritti a Scoreloop, un servizio online attraverso il quale si potranno vedere e confrontare i risultati delle persone di tutto il globo. Posso quindi affermare che, dopo aver testato la versione Lite, sono rimasto impressionato dal videogioco in senso positivo.
    Concludendo la mia recensione, lo consiglierei a chiunque avesse uno smartphone Android.

    img-1.jpg img-2.jpg img-3.jpg

    Visita il mio sito web: http://www.superluca.info
    Ultima modifica di SuperLUCA1998; 08-04-12 alle 17:38

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy