CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[APP] Prepagata Italia - Controlla saldo e movimenti della tua Postepay

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'errore si presenta al momento del login... Quando tento di accedere mi dice semplicemente che si è verificato un errore, ma l'app rimane aperta e mi offre la possibilità di riprovare ad accedere...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ruben92 Visualizza il messaggio
    L'errore si presenta al momento del login... Quando tento di accedere mi dice semplicemente che si è verificato un errore, ma l'app rimane aperta e mi offre la possibilità di riprovare ad accedere...
    Se l' app rimane aperta vuol dire che semplicemente username e password non sono corretti. L' applicazione non fa niente altro che gli stessi passaggi del sito. Ergo se funziona sul sito funziona anche nell' app. (L' applicazione è come se fosse un piccolo browser in realtà, solo con interfaccia grafica rimodellata). Ti invito a controllare bene l' utilizzo di maiuscole e caratteri speciali (anche l' utilizzo degli spazi). In qualsiasi caso entro i 15 minuti successivi all' installazione dell' app è possibile chiedere il rimborso; hai chiesto il rimborso?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora funziona... Non lo so il perchè, comunque come ti dissi qualche messaggio fa la password e il nome utente erano corretti...

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Mte90


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Rieti
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma l'app delle poste italiane permette di vedere il saldo...
    perchè dovrei prendere una applicazione terza a pagamento quando l'ufficiale c'è ed è gratis?
    anche se non è granchè almeno è gratuita ed è ufficiale
    http://www.mte90.net/
    Debian,Linux,jQuery,Wordpress, Gimp e nerdate/geekate

    Linux Counter.li #482442

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto quest' app è nata prima dell' app delle poste. Io la sviluppai per mio uso personale e poi in un secondo momento decisi di venderla. Poi uscita l' app delle poste pensai che fosse finita proprio perché le persone, credevo, la pensassero tutti come te (giustamente). Niente... l' app continua a vendere e io immagino che sia per il fatto che l' app delle poste pesa più di 11mb, mentre la mia 160kb, quindi non tutti i telefonini di fascia medio bassa possono permettersela. L' app delle poste è macchinosa (e, almeno sul mio nexus s, crasha e anche parecchio) la mia app non riporta nemmeno una segnalazione errori... Oltretutto l' app delle poste su parecchi dispositivi non funziona a quanto leggo dai commenti. Tra l' altro provai a controllare i dati di notte con l' app delle poste e mi diceva "impossibile aggiornare", mentre dal sito funzionava benissimo (mah). Insomma, il mondo è bello perché è vario.

    Ed il bello di android secondo me è proprio quello di avere sempre un' alternativa bella e buona per qualsiasi operazione (che siano a pagamento o non, si tratta sempre di pochi spiccioli; ma soprattutto si parla di spiccioli dati NON alle poste ma a programmatori che spesso ci guadagnano praticamente niente e lo fanno solo per passione).

    Secondo me quando un' app funziona e fa il suo dovere è giusto sostenere quel progetto. Anche perché quando un' applicazione "fatta in casa" vende.. poi cresce. E quindi col tempo diventa altamente personalizzabile, più veloce, più funzionale eccetera.

    E per farti un controesempio banale.. tutti quanti sono capaci di salvare foto, video, mp3, files ecc dal cellulare eppure c'è gente che paga applicazioni che lo fanno al posto loro. Come ci sono client di Facebook o Twitter a pagamento nonostante ci siano le versioni ufficiali gratis. Insomma... Ognuno fa quello che vuole, ed è bello così

  7. Il seguente Utente ha ringraziato creativoMOC per il post:

    Mte90 (05-08-12)

  8. #16
    Androidiano L'avatar di Mte90


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Rieti
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la tua spiegazione ha dipanato i miei dubbi XD
    http://www.mte90.net/
    Debian,Linux,jQuery,Wordpress, Gimp e nerdate/geekate

    Linux Counter.li #482442

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Volevo aggiornare la descrizione di quest' app. Ho avuto modo di perderci un po di tempo e di aggiungere qualche cosetta:

    - Prepagata Italia permette di tenere sotto controllo PIU' postepay contemporaneamente.
    - L' app ha un sistema di aggiornamenti automatici per il credito: l' utente può decidere ogni quanto, l' applicazione, deve effettuare un aggiornamento del credito (e anche per quali carte).
    - Inserita la possibilità di ricevere una notifica quando viene rilevata, attraverso gli aggiornamenti automatici, una variazione del saldo disponibile.

    Il sistema aggiornamenti + notifiche ha il senso di intercettare un versamento/accredito della carta. Quindi quando arriva una ricarica si viene avvertiti, e quando si fa un pagamento anche. (Anche se vi hanno rubato la carta e non ve ne siete accorti, l'app vi segnala eventuali movimenti non autorizzati )

    Credo sia l' unica app su play store con aggiornamenti automatici e notifiche.


Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy