CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[APP] Daily Quote Believe to achieve

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [APP] Daily Quote Believe to achieve

    Buon giorno a tutti! Per prima cosa volevo ringraziare tutti quelli che lavorano dietro le quinte per offrirci questo bellissimo sito/forum

    Oggi volevo presentarvi la mia prima applicazione per android, in modo tale da poter avere feedback per futuri miglioramenti. Ho cercato di creare un applicazione di citazioni un po' diversa dalle altre, infatti il nome originario dell'app era "Shake your daily quote" era stato scelto per l'azione che bisogna compiere (shake del telefono) per scaricare e visualizzare a schermo una citazione random fra quelle disponibile, permettendo poi all'utente di condividerla tramite le applicazioni presenti sullo smartphone. Con l'avanzare delle versioni ho inoltre aggiunto la panoramica generale su tutte le citazioni e la possibilità di aggiungere ad un database le citazioni preferite.

    Per maggiori informazioni dell'applicativo ed i vari screenshot posto di seguito il link al play store:
    https://play.google.com/store/apps/d...yourdailyquote

    Se avete bug da riportare, idee per futuri sviluppi o critiche non esitate a contattarmi!
    Grazie e ciao a tutti!
    Ultima modifica di fedexmischa; 07-06-12 alle 00:13

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy