CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 84 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 285 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[APP FREE] Timber Music Viewer

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[APP FREE] Timber Music Viewer

Ciao, vi posto l'ultima app che ho scritto in ambito musicale.

Facendo anche il musicista e suonando spesso dal vivo ho sempre avuto l'esigenza di liberarmi da quella montagna di quaderni e spartiti che ogni volta mi portavo dietro. Ho provato a cercare sul Play Store qualcosa che facesse al caso mio ma non ho trovato niente del genere...purtroppo Android Ŕ ancora molto indietro rispetto a iOS da questo punto di vista. Cosý alla fine me la sono scritta da me :-)

Sostanzialmente Timber Time Tracker permette di registrare nel suo archivio fino a 3 tipologie di spartito per ogni brano: accordi, testo e lo spartito vero e proprio. Nella modalitÓ accordi ho aggiunto la possibilitÓ di trasporre il brano in altra tonalitÓ, di eseguire l'autoscroll dando il tempo, di cambiare font, size, ecc.

In pi¨ ho aggiunto, per chi suona con le basi o fa karaoke, la possibilitÓ di riprodurre tracce audio.

Insomma, niente di complesso o stratosferico, si tratta di un app semplice che fa cose semplici ma che, a mio avviso, ancora mancava. Se vi va provatela (la trovate su Google Play come Timber Music Viewer) e fatemi sapere!!

tmv2.jpg tmv3.jpg tmv9.jpg

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiunto servizio cloud per la condivisione dei contenuti. Adesso in test...quando sarÓ funzionante ci sarÓ da divertirsi!

Permessi di invio