CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[APP][FREE] WebVeloce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    [APP][FREE] WebVeloce

    L'applicazione WebVeloce è nata con l'idea di velocizzare internet su smartphone e tablet, garantendo una velocità di ricerca paragonabile a quella del PC.
    Grazie all'archivio di circa 100 siti web cablati al suo interno, e in continua crescita, permette di effettuare ricerche dirette in base al contenuto e ricevere i risultati in brevissimo tempo, ponendosi l'obbiettivo di mettere ordine dove regna il caos.
    E' dotata di un'interfaccia molto semplice da usare e simile a quella dei messaggi sms. Vi da la sensazione come di parlare con un vostro amico!
    Ad esempio se si vuole cercare informazioni sul "duomo di milano" basta semplicemente scrivere, o anche pronunciare tramite i comandi vocali, "cerca duomo di milano", nessun menu complicato, nessuna tendina fastidiosa e illegibile, ma caratteri grandi e chiari e sopratutto massima velocità!
    Infatti come si vede dal video confronto tra WebVeloce e il metodo tradizionale c'è uno scarto di circa 14 secondi se si considera la ricerca su solo un sito web!
    WebVeloce però è anche in grado di fare meglio in quanto effettua la ricerca su più siti contemporaneamente e mostrando direttamente i risultati!
    Ciò significa che se la ricerca viene effettuata su 3 siti web, WebVeloce non ha bisogno di altro tempo, ma sempre di soli 7 secondi, mentre in alternativa servirebbe circa 1 minuto (21+21+21)! Più sono i siti su cui viene effettuata la ricerca più tempo si guadagna! Perderete molto meno tempo che potrete quindi dedicarlo ad altro!
    WebVeloce è attualmente disponibile su Android e in fase di sviluppo su iOS, ed è disponibile anche la versione Pro,
    includendo tra tutte le esclusive funzionalità, quella della massima personalizzazione!
    Dandovi la sensazione come di parlare col vostro dispositivo, poichè alla fine "uno smartphone o tablet deve essere una naturale estensione della persona".

    Link al PLAY STORE

    Fatemi sapere

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy