CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Modifica di Animating Flip Clock Widget Beta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Modifica di Animating Flip Clock Widget Beta

    Salve, ho modificato per mio diletto un'applicazione free presente nell'Android Market , Animating Flip Clock Widget , creata da Peppernut Studios.
    Volevo mettere sul mio Galaxy SII, con rom BluMak2000 rom v.7.1 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!, un orologio animato sul tipo di quello di serie su alcuni HTC (ce l'hanno tutti ma non su tutti è animato), che però gira solo su HTC.
    Non essendo interessato al meteo, mi sono orientato su questa app.
    Ho modificato solo le immagini e il font, senza intervenire sul codice, sostituendo i files png e il font direttamente nell' apk aperto, conservando infatti le proporzioni stabilite dall'autore e i nomi dei files, ma giocando con le trasparenze dei files png.
    Non va decompressa l'app, ma bisogna inserire gli elementi direttamente nell' apk aperto (che d'altronde non è che uno zip particolare), nelle giuste posizioni di cartella.
    Dopo ho signato il file con Auto-Sign v0.65, perchè altrimenti non funzionerebbe, e il gioco è fatto.
    La cosa è resa semplice perchè lo sviluppo dell'animazione viene prodotto solo al primo lancio, quindi le immagini da modificare sono poche e il peso dell'app è piccolissimo, di soli 100 KB.
    Volevo sapere se così come l'ho modificato lo potevo postare, come e dove e inoltre se posso indicare il link al sito dello sviluppatore (me l'ha chiesto lui stesso tempo dopo, in XDA)
    Allego uno screeshot.
    http://img845.imageshack.us/img845/7...0214192255.png
    Ultima modifica di leodis; 15-02-13 alle 11:29
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy