CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[GAME] [FREE] Eat the Whistle

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [GAME] [FREE] Eat the Whistle

    Ciao a tutti, e' il mio primo post, quindi spero di aver azzeccato il forum giusto e non infrangere le regole della board.

    Volevo annunciare qui il mio primo lavoro per Android: Eat the Whistle

    Eat the Whistle e' un gioco di calcio, in stile Kick Off/Sensible, non cerca cioe' di competere con FIFA o PES, ma il target sono i nostalgici dei giochi stile anni 90.

    Il gioco nacque su Amiga nel 1998, divenne opensource nel 2003, e nell'inverno del 2012 ho iniziato il suo porting per iOS, la versione mobile cerca di essere fedele allo spirito del gioco originale, solo alcune feature sono sparite (caricamento di squadre/formazioni aggiuntive, world cup), ma conto di aggiungerle in un secondo tempo, insieme al multiplaying.

    Passare da computer a mobile e quindi da iOS ad Android (nativo, non java) ci sono diverse modifiche da fare, se qualcuno e' interessato a leggerle trova alcuni post, con target sviluppatori, QUI


    Portroppo non posso ancora mettere URL, quindi il link al play store, agli screenshots e al video dovete "riassemblarli"

    Link play store: https://play.google.com/store/apps/d...org.ggsoft.etw

    Alcuni screenshots:





    Video:
    Ultima modifica di ggsoft; 05-03-13 alle 10:27 - Motivo: aggiunti link

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy