CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Call Filter Alarm - Scegli chi può svegliarti!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Call Filter Alarm - Scegli chi può svegliarti!

    Ciao a tutti, vorrei segnalarvi questa app gratuita, da me sviluppata: Call Filter Alarm

    Se utilizzate lo smartphone come sveglia, non c'è niente di peggio che farsi svegliare nel cuore della notte da telefonate o sms indesiderati. Certo basta mettere il telefono in modalità offline, ma c'è il rischio di perdere qualche chiamata importante, soprattutto se dobbiamo renderci reperibili a qualcuno in particolare.

    Call Filter Alarm è stata pensata per risolvere questo problema: permette, infatti, di impostare tutte le sveglie che si desidera con la possibilità di definire, per ognuna, chi può telefonarci o messaggiarci quando la sveglia è attiva.

    Funziona così:
    - Imposti la sveglia
    - Scegli chi può telefonarti o messaggiarti (se serve)
    - Prima di andare a letto attivi la modalità sonno

    Il telefono suonerà solo per chi hai deciso tu. Tutte le altre chiamate / sms avverranno in maniera silenziosa e potrai vederle al tuo risveglio.

    Ma non è finita: è possibile anche personalizzare la modalità sonno facendo in modo che quando viene attivata, la app disabiliti automaticamente il wifi, la linea dati o attivi la modalità offline (se non necessitiamo di ricevere telefonate). Allo stesso modo è possibile decidere cosa abilitare quando la modalità sonno viene disattivata.
    Questo permette un considerevole risparmio di batteria!

    Oltre alla particolare funzionalità di filtro chiamate e sms e alla gestione intelligente delle connessioni, Call Filter Alarm permette moltissime personalizzazioni.

    La app sta ricevendo un notevole apprezzamento da chi la utilizza: più di 5900 download e un rating di 4,7 su 5 (105 valutazioni)

    Call Filter Alarm - Play store

    Per essere aggiornati con lo sviluppo segui Call Filter Alarm su G+

    Fatemi sapere cosa ne pensate. Ogni consiglio è ben accetto!

    Ultima modifica di pizandroid; 09-09-13 alle 23:55

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fantastica! Davvero ben fatta e molto utile (soprattutto per me che devo essere reperibile di notte)! Merita anche solo per la gestione delle connessioni...

    Potresti rendere disponibile un widget per attivare la modalità sonno?

    grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giampippo Visualizza il messaggio
    Fantastica! Davvero ben fatta e molto utile (soprattutto per me che devo essere reperibile di notte)! Merita anche solo per la gestione delle connessioni...

    Potresti rendere disponibile un widget per attivare la modalità sonno?

    grazie
    Grazie 1000 per i complimenti! Sono contento che Call Filter Alarm ti sia utile :-)

    Per quanto riguarda il widget, ho ricevuto moltissime richieste a riguardo ma non posso includerlo nella versione free in quanto attualmente l'unica "forma di sostentamento" della app è la pubblicità e non passando per la schermata di attivazione della modalità sonno, questa fonte verrebbe meno.
    In alternativa avrei potuto includere la pubblicità nella schermata di disattivazione della sveglia ma a mio parere sarebbe stato fastidioso e non corretto dato che sarebbe facile cliccarci per sbaglio.

    Sto comunque lavorando sulla versione pro (a pagamento e senza pubblicità) che potrebbe contenere, tra le altre novità (es. attivazione temporizzata della modalità sonno), anche quanto da te suggerito.

    Grazie ancora per i complimenti e per il tuo contributo.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizandroid Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 per i complimenti! Sono contento che Call Filter Alarm ti sia utile :-)

    Per quanto riguarda il widget, ho ricevuto moltissime richieste a riguardo ma non posso includerlo nella versione free in quanto attualmente l'unica "forma di sostentamento" della app è la pubblicità e non passando per la schermata di attivazione della modalità sonno, questa fonte verrebbe meno.
    In alternativa avrei potuto includere la pubblicità nella schermata di disattivazione della sveglia ma a mio parere sarebbe stato fastidioso e non corretto dato che sarebbe facile cliccarci per sbaglio.

    Sto comunque lavorando sulla versione pro (a pagamento e senza pubblicità) che potrebbe contenere, tra le altre novità (es. attivazione temporizzata della modalità sonno), anche quanto da te suggerito.

    Grazie ancora per i complimenti e per il tuo contributo.

    Senza pubblicità e con attivazione e disattivazione temporizzata io la acquisterei subito

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ulan Visualizza il messaggio
    Senza pubblicità e con attivazione e disattivazione temporizzata io la acquisterei subito
    Grazie Ulan! Questa è una bella soddisfazione! Mi sa che velocizzerò lo sviluppo della versione pro... :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy