CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Facebook Friends Checker

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    [FREE] Facebook Friends Checker

    Ciao a tutti gli androidiani,

    metto a disposizione di tutti la mia PRIMA applicazione per Android!!



    L'ho fatta un po' per curiosita' e un po' perche' notavo che il numero dei miei amici su Facebook oscillava inspiegabilmente senza che io aggiungessi o eliminassi nessuno..

    ..ad ogni modo, l'applicazione copia gli ID degli amici Facebook sul vostro cel e ogni volta che si lancia, confronta la lista attuale degli amici con quella salvata in precedenza nel vostro cellulare, cosi' da evidenziarne le differenze.

    Dopo alcuni giorni di utilizzo sicuramente noterete dei cambiamenti come:
    - tizio non e' piu' nella tua lista di amici
    - tizia e' stata aggiunta di recente alla tua lista di amici

    etc..

    Tutto sembrerebbe a posto se nn fosse che l'utilizzo dell'API per le applicazioni di Facebook limita sensibilmente il suo corretto funzionamento..

    Infatti se qualcuno decidesse di disattivare le applicazioni Facebook (cioe' evitare che queste possano accedere ai propri dati) si ottengono inevitabilmente risultati discordanti come:

    - tizio non e' piu' nella tua lista (si che c'e'! solo che la mia app non ha piu' accesso ai suoi dati!)
    - tizia e' stata aggiunta di recente alla tua lista di amici (e' sempre stata nella lista di amici, peccato che tizia abbia appena riabilitato l'accesso ai suoi dati attraverso applicazioni facebook, e sia magicamente ricomparsa nella lista di amici..)

    Che altro aggiungere.. vi ho gia' svelato funzionamento e limiti..

    ..non mi pare il caso di farmi una recensione.. avrebbe molto piu' senso se fosse fatta spontaneamente da qualche utente soddisfatto, (prego gli utenti delusi di astenersi dal massacrarmi , a parte gli scherzi, sono benvenute le critiche costruttive)

    Per scaricarla cercatemi sul market ("pomo", ho fatto solo una applicazione ) e' gratuita, siate buoni con i commenti!

    Ultima modifica di Pomo; 27-01-11 alle 23:01 - Motivo: embed video

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy