CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Driver Droid nuova applicazione per l'automobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Driver Droid nuova applicazione per l'automobile

    Ciao, sono un nuovo iscritto e volevo sottoporvi la mia nuova applicazione che se utilizzata in automobile permette di accedere alle funzionalità principali del telefono in modo semplice e sicuro
    sfruttando la voce per impartire comandi o ricevere informazioni dagli applicativi installati nel telefono,
    limitando così al minimo l’utilizzo della tastiera ed il conseguente rischio di incidente stradale.

    Io ho fatto diversi test con il mio htc wildfire prima di pubblicarla sul market ma visto che esitono molti device sui quali si potrebbero verificare problemi se qualcuno fosse interessato a testarla seriamente mi faccia un fischio che gli fornisco qualche plugin gratuitamente ;-)

    Per tutte le informarmazioni sull'applicazione :

    http://market.android.com/details?id...=search_result
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Installata ma non ancora provata su desire con rom gingervillain 1.0 (quindi alcuni problemi potrebbero derivare da questo), parte senza problemi ma subito all'avvio (e ogni volta che si esce dalle impostazioni) mostra i volumi audio/multimediale/allarme. Inoltre anche disabilitando il gps, nella barra continua ad esserci il simbolo della ricerca gps (finchè o disattivo i satelliti dal menu del desire, oppure killo la tua applicazione).
    Inoltre, se spengo il gps e poi apro il programma mi chiede, giustamente, se voglio attivarlo, ma l'icona del gps viene già mostrata attiva...
    Imho, io lascerei l'immagine sullo sfondo ed ingrandirei le icone in modo da avere maggiore usabilità in macchina

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 per la disponibilità e i tuoi consigli che nella prossima versione vedrò di inserire almeno in parte. Per quello che riguarda le regolazioni dei volumi è una cosa voluta pertanto è corretto che l'applicativo si comporti come ora anche se effettivamente ora che me lo fai notare il fatto che rifaccia il settaggio all'uscita della form di configurazione sempre potrebbe essere forviante. Per quello che riguarda l'icona del gps sempre accesa diciamo che anche qui è una cosa voluta perchè per il tipo di software e per i moduli ad esso associati la disattivazione del gps ha poco senso...ma effettivamente un controllino andrebbe comunque fatto .

    Non ho ben capito il discorso della disattivazione del gps, nel senso che io chiudo tutti i servizi associati alla localizzazione all'uscita del programma oppure nel caso in cui l'utente prema l'icona corrispondente all'attivazione/disattivazione del servizio direttamente nel pannello dell'applicativo.....e a dire il vero non ho riscontrato problemi in questo.

    intanto grazie per tutto se hai qualche altro suggerimento sono qui

  5. #4
    Androidiano L'avatar di galofornia


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho provato sul mio optimus one. E sinceramente i pulsanti devono essere 4 volte piu grandi la versione defaul e splendida a paragone della tua app.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da galofornia Visualizza il messaggio
    Ho provato sul mio optimus one. E sinceramente i pulsanti devono essere 4 volte piu grandi la versione defaul e splendida a paragone della tua app.
    Intanto grazie per la tua risposta e per avere provato la mia applicazione. Qualche delucidazione .... i 4 tasti sono VOLUTAMENTE piccoli perchè servono unicamente ad indicare se i plugin associati sono ATTIVI o MENO. L'applicazione è studiata per essere utilizzata sfruttando la VOCE pertanto l'unico tasto utile è quello che ti permette di impartire il comando vocale che intendi utilizzare. Io personalmente sul mio piccolo HTC wildfire non ho nessuna applicazione di default che assolva a questo compito pertanto non sono in grado di valutare l'ultima osservazione che mi hai fatto.... ma ricorda che io sono un SEMPLICE programmatore che lavora alla sera e per diletto pertanto credo i paragoni dovrebbero essere fatti con applicazioni "amatoriali" non certo quelle fatte da grandi nomi dove collaborano molte persone e con tempi ed impegni diversi dai miei https://www.androidiani.com/forum/im...im_winking.png. In ogni caso grazie comunque per la critica, se mi dai qualche info in più sull'applicazione che hai tu o qualche riferimento di dove sia possibile acquistarla mi faresti un piacere così potrebbe essermi utile per eventuali sviluppi futuri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy