CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[App]iSpedito - Tracking spedizioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [App]iSpedito - Tracking spedizioni

    Salve,
    e' da poco disponibile iSpedito - Tracking spedizioni, in versione free o completa(con notifiche)

    Spedito è l'applicazione dedicata al tracciamento delle tue spedizioni, che ti permette di rimanere sempre aggiornato sul loro stato anche in mobilità!
    Acquista sui maggiori store online, Amazon,Ebay,Etc e segui lo stato delle tue spedizioni con quest'applicazione!

    In caso di problemi contattatemi : info@neridavide.it

    Permette il tracciamento delle spedizioni dei più importanti corrieri e servizi postali italiani ed internazionali, quali ad esempio Fedex, Bartolini BRT o TNT.

    Attualmente i servizi supportati sono:

    AWS
    BRT Bartolini
    DHL
    FedEx
    Gls
    Paccocelere 1
    Paccocelere 3
    Paccocelere Maxi
    Royal Mail
    SDA
    TNT
    UPS
    USPS

    Possibilità di inserire il numero di spedizione direttamente tramite lettore codice a barre cosi da poter effettuare il tracciamento della tua spedizioni molto rapidamente!

    E' stata inoltre introdotta la possibilità di salvare le spedizioni in un comodo archivio per una rapida consultazione oltre ad un elenco degli ultimi tracciamenti eseguiti.
    E' inoltre possibile conoscere e contattare il servizio clienti dei rispettivi corrieri.

    I servizi di tracciamento spedizioni sono offerti direttamente dai relativi corrieri, quindi in caso di malfunzionamenti l'applicazione non permettere la visualizzazione corretta.

    https://play.google.com/store/apps/d...o.ispeditofree

    Grazie,

    Saluti
    Intel CoreDuo 2 E6750 - MS-7383 - 2Gb DDR2 800mhz - Geforce 9500Gt - Dvd-Rw Liteon Nero - Aspire X-Qpack

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gohaneri Visualizza il messaggio
    Salve,
    e' da poco disponibile iSpedito - Tracking spedizioni, in versione free o completa(con notifiche)


    E' stata inoltre introdotta la possibilità di salvare le spedizioni in un comodo archivio per una rapida consultazione oltre ad un elenco degli ultimi tracciamenti eseguiti.


    https://play.google.com/store/apps/d...o.ispeditofree

    Grazie,

    Saluti

    Scusami io ora uso con soddisfazione My Tracker versione Full pagata, questa APP nella versioen FREE prmette:
    Salvataggio del track per nn dover inserire ogni volta il codice a manina?
    Cronologia degli ultimi codici?
    Che differenza c'è fra la versioen FREE e quella diciamo licenziata?
    Grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gheroppa Visualizza il messaggio
    Scusami io ora uso con soddisfazione My Tracker versione Full pagata, questa APP nella versioen FREE prmette:
    Salvataggio del track per nn dover inserire ogni volta il codice a manina?
    Cronologia degli ultimi codici?
    Che differenza c'è fra la versioen FREE e quella diciamo licenziata?
    Grazie
    Salve,
    le rispondo:
    1)Salvataggio in archivio dei codici
    2)Ultimi codici inseriti disponibili in una sezione apposita
    3)La versione completa rende disponibili le notifiche push e disabilita i banner ads
    Intel CoreDuo 2 E6750 - MS-7383 - 2Gb DDR2 800mhz - Geforce 9500Gt - Dvd-Rw Liteon Nero - Aspire X-Qpack

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anzitutto grazie della cordiale e veloce risposta...MA questa APP risulta incompatibile col mio attuale cellulare, ovvre Samsung Galaxy Next Turbo con Ginger 2.3.6 quindi, lo sto vendendo proprio questi gg per passare a un Galaxy S2, lo testerò li semmai, trovo questa incompatibilita strana però, io uso da mesi My Tracker e sto provando da qualche gg Track Me e sono perfettamaente compatibili...
    Cordialita a Lei

    ADDED, per sfizio ho verificato la compatibilita con altre sue APP...tutte incomatibili col mio device.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gheroppa Visualizza il messaggio
    Anzitutto grazie della cordiale e veloce risposta...MA questa APP risulta incompatibile col mio attuale cellulare, ovvre Samsung Galaxy Next Turbo con Ginger 2.3.6 quindi, lo sto vendendo proprio questi gg per passare a un Galaxy S2, lo testerò li semmai, trovo questa incompatibilita strana però, io uso da mesi My Tracker e sto provando da qualche gg Track Me e sono perfettamaente compatibili...
    Cordialita a Lei

    ADDED, per sfizio ho verificato la compatibilita con altre sue APP...tutte incomatibili col mio device.
    Tutte le app sviluppate sono state ottimizzate per dispositivi con Android 4.0+
    Intel CoreDuo 2 E6750 - MS-7383 - 2Gb DDR2 800mhz - Geforce 9500Gt - Dvd-Rw Liteon Nero - Aspire X-Qpack

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gohaneri Visualizza il messaggio
    Tutte le app sviluppate sono state ottimizzate per dispositivi con Android 4.0+
    Umh...capisco, la proverò allora quando avro inmano l'SII.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Importante aggiornamento di performance e grafica per l'applicazione!
    Intel CoreDuo 2 E6750 - MS-7383 - 2Gb DDR2 800mhz - Geforce 9500Gt - Dvd-Rw Liteon Nero - Aspire X-Qpack

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona idea! Bravo! Dai un'occhiata alla mia si chiama WebVeloce e serve per velocizzare le ricerche su smartphone e fammi sapere

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PS al video potevi mettere un sottofondo però

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NotOnly Visualizza il messaggio
    PS al video potevi mettere un sottofondo però
    Ahah appena ho tempo lo rifaccio aggiungendo un sottofondo sonoro
    Intel CoreDuo 2 E6750 - MS-7383 - 2Gb DDR2 800mhz - Geforce 9500Gt - Dvd-Rw Liteon Nero - Aspire X-Qpack

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy