CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

FindMyDroid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    FindMyDroid

    Ciao a tutti,
    volevo sottoporvi un'applicazione che da poco ho pubblicato su Android Market.

    Il nome è FindMyDroid, è gratuita ed ha l'obiettivo di localizzare il dispositivo sul quale viene eseguita.

    La notifica con i dati di localizzazione avviene su richiesta (inviando un comando sms dal cellulare accoppiato) o automaticamente se viene sostituita la sim card.
    In quest'ultima ipotesi l'utente riceve un primo sms con il numero seriale della sim inserita.

    La localizzazione prevede il recupero delle informazioni, in ordine prioritario, dal sistema GPS e AGPS se abilitati.
    In assenza di tali informazioni viene notificato l'identificativo della cella GSM alla quale il dispositivo è connesso.

    Inoltre, l'applicazione

    * su richiesta (inviando un comando SMS) attiva vibrazione e suoneria al volume massimo anche con suoneria disattivata.
    * parte automaticamente all'avvio del sistema
    * è tradotta in più lingue (per il momento italiano ed inglese)
    * protegge con password l'accesso alle impostazioni

    Di seguito il link alla pagina su Android Market ed al sito ufficiale

    * https://market.android.com/details?i...=search_result
    * Mobile software development Koodle

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    non sembra male quest'applicazione. L'unica pecca è l'altissima concentrazione di applicazioni simili già nel market.

    Twitter @veke87

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di killahop


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy i 9100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    installata, bel lavoro mi piace, molto semplice anche per gli utenti meno esperti e smanettoni, me la provo meglio e ti faccio sapere. Complimenti !
    HTC Desire
    ROM: CyanogenMOD 7 RC2 Nightly 36, Android 2.3.3 Gingerbread - Tavola CM7 Kali A2SD
    HBOOT: 0.93 S-OFF Alpharev 1.8
    RECOVERY: Amon-Ra Desire 2.0.1
    RaDi0 : 32.54.00.32U_5.14.05.17
    MEMORIA : KINGSTONE 4 GB CLASSE 4 ( 6,41 GB Fat32 ... 1 Gb EXT4 )

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installata e provata. Utilissima! Fondamentalmente, fa FREE quello che alle Iene hanno fatto con una app (Kaspersky) che costa 29 euro all'anno! E' vero che quella app fa anche altre cose sulla privacy, il filtro per chiamate e sms, ecc, ma se uno cerca una app contro i ladri, FindMyDroid è davvero fantastica essendo oltretutto gratis. Ho provato a sostituire la sim e puntualmente mi ha mandato al numero che avevo settato un sms dalla nuova sim inserita con il numero di serie della sim e grazie al gps anche l'indirizzo in cui si trovava il mio cell (suppostamente "rubato" e con sim del "ladro" ) in quel momento.
    Sarebbe fantastico se fosse possibile mettere più di un numero di cell come riceventi l'sms!

    Unico dubbio: in assenza di segnale gps, mi pare non dia l'informazione della cella. Nell'sms mi ha detto semplicemente (oltre al numero di serie della sim) "Riceverai i dati di localizzazione appena possibile".
    Ultima modifica di pmmagic8; 20-03-11 alle 14:25

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la provo subito :P

  7. #6
    Androidiano L'avatar di mrcnet


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    visto che hai fatto tu l'applicazione vorrei provarla ma vorrei capire se rimane sempre attiva e in qualche modo influisce sui consumi o se si attiva solo al cambio sim

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate sono nuovo del mondo di android..è possibile che il "ladro" resetti il telefono rendendo inutile l'applicazione?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    non ho capito come faccio ad impostare il mio numero di sim card come predefinito. Cosa fa? Lo registra in automatico?
    La prima voce del menu` che dovrebbe servire al settaggio e` oscurata e non cliccabile.
    Lumi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy