CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Virtual Contest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Virtual Contest

    Stufo di restare senza credito sul cellulare? Di dover utilizzare una carta prepagata per caricare del credito su siti di compra/vendita? Niente paura: l’applicazione Virtual Contest, già disponibile gratis al download sul Google Play è ciò che fa al caso tuo. L’app ti accompagna nel mondo dei concorsi a premi. Vincere è semplicissimo: basta scaricare l’applicazione gratuitamente da Google Play, seguire la registrazione e loggarsi. In ogni momento potrai consultare i contest ancora in corso e quelli già terminati. Per iscriversi ad un concorso è sufficiente premere il pulsante “Iscriviti” e immediatamente verrai inserito nella lista dei possibili vincitori.

    Che premi si vincono? Per ora sull'applicazione sono state messe in palio delle ricaricariche dei maggiori operatori telefonici italiani, gift card di Google-iTunes-Amazon e alcuni abbonamenti Xbox live.

    unnamed1.jpg unnamed.jpg unnamed2.jpg

    Alla fine di ogni contest viene fatta un’estrazione casuale e il vincitore riceverà il promo code del premio tramite la mail inserita durante la registrazione. Che aspetti? Entra anche tu in Virtual Contest e sfida la Fortuna!

    - Google Play
    - Official Fabook Page

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy