CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[APP][4.0+] Commands Launcher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di SpadaBoss


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 102 volte in 57 Posts
    Predefinito

    [APP][4.0+] Commands Launcher

    COMMANDS LAUNCHER


    [Per altri screen visita la pagina sul google play store]

    Ciao a tutti
    Questa è la mia prima vera applicazione. Ho fatto solo temi per CyanogenMod fino ad ora. Per imparare qualcosa sulla programmazione Android, ho scritto una piccola app, Commands Launcher.
    E' molto semlice: puoi definire comandi (per il momento solo collegamenti rapidi), da usare poi in un widget (posizionabile sia sulla homescreen sia sulla lockscreen).
    Spero di riuscire ad aggiungere nuove funzionalità in futuro, ma non posso assicurare dato che sono all'ultimo anno di università e ho poco tempo libero.


    WIDGETS:
    -widget per la home con una lista dei comandi definiti (sistema migliore delle cartelle, dato che ha capacità illimitata e occupa meno spazio nella home)
    -widget per la lockscreen [solo a partire da Android 4.2] che permette di lanciare comandi direttamente dalla lockscreen, senza la necessità di dover sbloccare prima il device (si noti che questo funzionerà ovviamente solo se non è stata impostata una password o un pin come sicurezza)

    FUNZIONALITA' DELL'APP:
    -widget per la homescreen e per la lockscreen
    -menù a scorrimento per una migliore navigazione all'interno dell'app
    -visione dei comandi definiti in una lista
    -backup e restore della lista dei comandi definiti su sd card
    -tre temi: chiaro, scuro, nero (il nero è utile per chi ha uno schermo amoled: si vede meglio e risparmia batteria)
    -quattro tipi di transizioni diverse tra una pagina e l'altra dell'applicazione

    DOWNLOAD:
    Google Play

    Enjoy

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy