CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

App Cinema3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    App Cinema3

    Salve a tutti ragazzi, innanzitutto essendo il mio primo post volevo cogliere l'occasione per salutare tutti e per farvi i complimenti per l'ottimo ed utilissimo forum .

    avendo da poco iniziato a sviluppare su android (ho acquistato un'ideos in promo), volevo postare questa app sul cinema 3 non ancora pubblicata, in modo tale che magari qualcuno di voi potesse testarla e mandarmi qualche feedback.

    E' una semplice app che visualizza i film in promo nelle sale che aderiscono all'iniziativa della 3

    https://market.android.com/details?id=surfmaster.cinema


    Se ho sbagliato la sezione chiedo anticipatamente umilmente scusa ai mod (magari ditemi dove postare)

    grazie a tutti
    Ultima modifica di surfmast3r; 04-04-11 alle 15:59 - Motivo: aggiunto link al market

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Funziona bene su LG Dual sotto wifi
    Manca però la possibilità (o me la sono persa io ) di selezionare una o più province preferite

    C'è anche la possibilità di fare in modo che non scarichi le locandine ogni volta che si apre l'app?
    Ultima modifica di Pelide; 30-03-11 alle 21:59

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    Funziona bene su LG Dual sotto wifi
    Manca però la possibilità (o me la sono persa io ) di selezionare una o più province preferite

    C'è anche la possibilità di fare in modo che non scarichi le locandine ogni volta che si apre l'app?
    innanzitutto grazie per aver risposto. per quanto riguarda la provincia preferita nn te la sei persa, al momento manca per le locandine inizialmente avevo inserito una cache, poi per evitare che l'app iniziasse ad occupare troppo spazio sull'sd l'avevo scartata. appena trovo un buon modo per gestire la cosa vedo di implementarla

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    Funziona bene su LG Dual sotto wifi
    Manca però la possibilità (o me la sono persa io ) di selezionare una o più province preferite

    C'è anche la possibilità di fare in modo che non scarichi le locandine ogni volta che si apre l'app?
    Ho implementato la funzione della cache per le locandine(ora vengono salvate sulla sd) con apposito tasto nel menu per svuotarla in modo da eliminare eventuali locandine vecchie che non servono piu.

    ho aggiornato il file per il download

    grazie per il suggerimento

    eventualmente se decidessi di pubblicarla cosa devo fare di preciso?
    grazie
    Ultima modifica di surfmast3r; 02-04-11 alle 18:27

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Il mio suggerimento invece è prima pubblica sul Market o basta anche che inizi a preparare una bozza con il nome dell'applicazione, poi posta l'.apk dove desideri, su xda è successo che chi postava gli .apk un utente che si chiamava davincidevelopers lo prendeva e lo pubblicava lui a pagamento con il tuo lavoro.
    A volte non sapendolo si pensa che tutti siano bravi e onesti ma purtroppo non è così .. e consiglio a tutti gli sviluppatori di non farlo
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Anche questa versione, su Dual, funziona L'ho aperta solo un paio di volte ma mi pare non crei problemi. Prossimamente la controllerò meglio...

    Non so come si comporta du device a risoluzione minore, ma sul mio device ci starebbe molto bene, sotto le locandine, una scelta multipla delle città preferite dato che lo spazio vuoto abbonda

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    Il mio suggerimento invece è prima pubblica sul Market o basta anche che inizi a preparare una bozza con il nome dell'applicazione, poi posta l'.apk dove desideri, su xda è successo che chi postava gli .apk un utente che si chiamava davincidevelopers lo prendeva e lo pubblicava lui a pagamento con il tuo lavoro.
    A volte non sapendolo si pensa che tutti siano bravi e onesti ma purtroppo non è così .. e consiglio a tutti gli sviluppatori di non farlo
    seguendo il tuo consiglio ho rimosso l'apk e lo pubblichero prima sull'app store, volevo pero chidere cosa devo fare precisamente per pubblicarlo? c'e una guida qui sul forum?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Rispondo alla tua prima domanda:
    vai alla pagina per la pubblicazione sul Market:
    https://market.android.com/publish/Home?pli=1
    clicchi su upload application
    carichi l'.apk e fai tutta la descrizione completato i campi necessari obbligatori mentre alcuni come le immagini promozionali non lo sono

    non ho trovato nessuna guida su androidiani.com googlando, ma potrei sbagliarmi
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  10. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

    surfmast3r (04-04-11)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    Rispondo alla tua prima domanda:
    vai alla pagina per la pubblicazione sul Market:
    https://market.android.com/publish/Home?pli=1
    clicchi su upload application
    carichi l'.apk e fai tutta la descrizione completato i campi necessari obbligatori mentre alcuni come le immagini promozionali non lo sono

    non ho trovato nessuna guida su androidiani.com googlando, ma potrei sbagliarmi
    thanks faccio l'upload subito, magari sai anche se devo fare qualche procedimento particolare per firmare l'app? io sviluppo su eclipse e leggevo che dovrebbe firmarlo in auto quando compila...sbaglio?

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok a questa mi rispondo da solo, devo aggiornare il certificato

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy