CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[APP] tuTump! Profili GeoLocalizzati e molto altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [APP] tuTump! Profili GeoLocalizzati e molto altro

    tuTump! Che cos’è tuTump?

    Come dice lo slogan.. è un’applicazione che da un cuore al vostro smartphone
    tuTump nasce principalmente con l’obiettivo di automatizzare e migliorare la user experience di Android, per farlo agisce su tre fronti:
    1. Migliora la reattività nella ricezione delle notifiche push (esempio whatsapp), risolvendo alcuni problemi evidenziati con alcuni operatori (h3g in particolare)
    2. Fornisce un task killer intelligente e a differenza di quelli sul mercato esegue il kill delle applicazioni che stanno per mettere in crisi il sistema android
    3. Fornisce la possibilità di censire profili telefonici geo localizzati; a differenza di app simili usiamo le celle GSM con un algoritmo di triangolazione proprietario.

    Sul terzo punto scriviamo di seguito alcune informazioni che vi saranno utili per provarla e recensirla.
    Una volta raggiunto un luogo che si vuole profilare si consiglia di attendere 15 minuti per permettere la triangolazione delle celle, fatto questo si procede con l’impostare suoneria, wifi e vibrazione come consuetudine usando il software a corredo di Android, fatto questo aprendo tutump e scegliendo l’icona + basta limitarsi a dare un nome al profilo… fatto! Avete creato un profilo geo localizzato!
    Uscendo da un luogo censito il telefono torna in profilo “default”, tornando invece in prossimità del luogo tutump imposta con i dati profilati; la tolleranza del luogo ha quattro valori, non c’è ne è uno consigliato… in base alla potenza dei ripetitori GSM ogni luogo va calibrato nella tolleranza, consigliamo comunque per iniziare di censirli con una tolleranza alta.
    Nel caso vengano cambiate le impostazioni del telefono di un luogo profilato mentre il profilo è attivo, tutump non le sovrascriverà (è una scelta funzionale voluta).

    Una funzione accessoria di tuTump è quella di accendere il bluetooth dopo circa 5 minuti che vengono rilevati cambi di celle gsm frequenti, attivando quindi il profilo auto (utile per connettere auricolari bluetooth o kit viva voce auto.

    Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento… e vi rimandiamo al link della versione free (che ha il limite di permettere il censimento di solo due profili geo localizzati):

    https://play.google.com/store/apps/d...tump.app&hl=it
    Ultima modifica di zanac; 03-09-14 alle 14:14

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' ora in linea la release 2.1.7 con moltissimi bugfix!
    Attendiamo vostri suggerimenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy