CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[FREE APP] Follow Hashtag

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [FREE APP] Follow Hashtag

    Salve ragazzi,
    vorrei presentarvi la mia nuova app: Follow Hashtag.
    Potete trovarla qui: https://play.google.com/store/apps/d....followhashtag

    Si tratta di un'app che permette di seguire gli hashtag invece degli utenti. Infatti mi sono ritrovato più volte a seguire diversi hashtag su Twitter, inserendo di volta in volta la parola da cercare e ripetendo quest'operazione più volte. Ho pensato quindi di automizzare il tutto e renderlo più semplice e immediato. Con Follow Hashtag potete tenere sotto controllo i vostri argomenti preferiti!!

    Follow Hashtag è una sorta di "Twitter Client", perchè per ciascun tweet di interesse è possibile eseguire le tipiche interazioni di Twitter: Rispondi, Retwitta o fai un Preferito, direttamente dalla applicazione. Una delle funzionalità principali dell'applicazione è quella di poter impostare un servizio di notifica, che permetta di tenere sotto controlo gli hashtag di interesse e di ricevere una notifica push quando ci sono nuovi tweets per il tuo hashtag selezionato.

    Dopo una versione beta chiusa, riservata ad un numero limitato di utenti, è ora disponibile una versione beta pubblica e attendo vostri commenti/giudizi/suggerimenti per poter migliorare l'applicazione!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy