CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Clipix: Organizza la tua vita con un CLIP!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Clipix: Organizza la tua vita con un CLIP!

    Scoprite la nuovissima applicazione gratuita che ti aiuta ad organizzare, salvare e collezionare tutti gli elementi multimediali che trovi sul Web o che hai sul tuo smartphone: CLIPIX. ( www.clipix.com)


    Clipix ti permette di:

    SALVARE CIO’ CHE CI INTERESSA – pagine web, prodotti da comprare, articoli di giornali, video, immagini e file senza occupare alcuna memoria del tuo dispositivo, in modo semplice e veloce e tornare ad essi ovunque tu sia con le nuove e gratuite App per iPhone e Android.

    ORGANIZZARE CIO’ SALVI – crea cartelle personalizzabili tematiche – chiamate Clipboard. Non c’è limite al numero di clipboard che puoi avere e puoi nominarle e gestirle come meglio credi.

    GESTIRE LA TUA PRIVACY – puoi decidere se tenere i contenuti privati, condividerli solo con i tuoi amici o renderli pubblici alla comunità Clipix.\

    RISPARMIARE – Clipix ha sviluppato un innovativo servizio in attesa di brevetto che permette di impostare un prezzo target per ogni articolo che clipperai, che trovi su qualsiaisu sito web e vuoi acquistare. CLIPIX ti inviera' una notifica quando il prezzo del prodotto che hai memorizzato in viene messo in sconto o scende al prezzo da te preimpostato.

    CONDIVIDIRE TUTTO CIO’ CHE VUOI, SOLO CON CHI VUOI – Puoi inviare le clip agli utenti che vuoi inviando singole clip o creando Syncboard, clipboard sincronizzate tra due o più utenti che permettono di condividere i contenuti esclusivamente tra i membri della Syncboard.

    Per iscriversi gratuitamente a Clipix, vai su www.clipix.com o scarica l'APP gratuita e crea il tuo account utilizzando la tua email o il tuo account Facebook o Twitter.

    Fallo subito e vedrai che non potrai piu' viverne senza!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy