CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[GIOCO] Space Fable [FREE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [GIOCO] Space Fable [FREE]

    Salve a tutti.
    Mi permetto di segnalare quello che è in assoluto il primo gioco che ho realizzato:

    SPACE FABLE


    Il gioco è gratuito, avviabile solo per dispositivi Android.

    Il compito del giocatore è pilotare un'astronave che deve evitare miriadi di asteroidi. Un videogame di grande semplicità, la particolarità sta però nei comandi di gioco che rispondono con una certa illogicità per via di un guasto all’astronave.

    L’astronave si pilota attraverso 4 tasti direzionali.
    I 4 tasti direzionali sono posizionati in maniera che risulti intuibile quale direzione prenderà l’astronave spingendo un certo tasto.
    La stranezza sta nel fatto che i comandi direzionali cambiano ad ogni partita che si gioca.
    Questo significa che spingendo il tasto che dovrebbe fare andare l'astronave in alto, potrebbe invece mandare la nave in una direzione differente, e nella partita successiva la direzione dell'astronave potrebbe cambiare nuovamente.
    Naturalmente questo discorso è applicabile per tutti i tasti direzionali presenti.

    Il gioco permette di scegliere tra 3 livelli di difficoltà


    SPACE FABLE è scaricabile a questo Link:

    https://play.google.com/store/apps/d...acefable&hl=it




    oppure basta andare sul Google Store e digitare SPACE FABLE.

    Aggiungo inoltre un video di SPACE FABLE (che in realtà potete trovare anche nella pagina del gioco del Google Store del gioco). Purtroppo il video ha perso di qualità mentre lo registravo, i movimenti nel gioco sono molto più fluidi, ma almeno potete farvi una idea di com’è il gioco.

    https://www.youtube.com/watch?v=TLVpvsbkH-Y

    Avrei anche una pagina Facebook in cui racconto la mia esperienza nella creazione di un gioco. Non credo che leggendolo qualcuno scoprirà il senso della vita, ma potreste comunque trovare qualcosa che possa incuriosirvi dentro i miei post, ma non so se posso pubblicare il link o pubblicizzarla, senza contravvenire alle regole del forum (anche se non mi pare di avere letto a riguardo sulle regole del forum).


    ed ecco a voi qualche foto di Space Fable.

    banner pub.jpgpartita 5 720.jpgpresenza bonus super velocità 720.jpgcuore 720.jpgrapimento 720.jpg

    Questo è tutto, Vi saluto e vi ringrazio per l’attenzione e spero che qualcuno possa trovare divertente SPACE FABLE.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,
    mi permetto di segnalare un aggiornamento per questo primo gioco che ho realizzato.
    Non ero infatti soddisfatto della grafica degli asteroidi che non erano perfettamente in linea con il resto dello stile dl gioco, ora li ho modificati rendendoli veramente ad 8-bit,ed ho anche cercato di dare ad ogni asteroide una certa profondità grafica.

    allego il nuovo filmato per fare vedere come ora appare il gioco

    Immagini allegate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy