Syncronika lancia .0 della piattaforma per la gestione di assistenze e manutenzioni dedicata ad artigiani, PMI e tutte quelle realtà lavorative chge hanno personale che opera sul campo.
Nato per la pianificazione e il monitoraggio delle attività di assistenza e manutenzione, Syncrogest si è evoluto in un sistema gestionale più ampio che permette di gestire tutte le fasi del lavoro, dalla preventivazione alla fatturazione.
La piattaforma è fornita in modalità SAAS (Software As A Service) con un prezzo base di 59 € / anno a utente che comprende la gestione dei clienti, le commesse e il modulo interventi. L’utente poi potrà ampliare il pacchetto con funzionalità aggiuntive in base alle proprie esigenze, scegliendo tra i moduli per la gestione di impianti, prodotti, magazzino, ddt, ordini, preventivi, fatture, ticket on line.
Tutte le funzionalità necessarie al personale che opera sul campo sono disponibili anche nelle app gratuite per iPhone e Android. Il tecnico potrà compilare il rapporto di lavoro direttamente sul suo smartphone o tablet, allegare immagini e prodotti, geolocalizzare l’impianto, far firmare il rapporto di lavoro al cliente direttamente sul device e inviarlo in formato pdf.
Sul sito www . syncrogest . it è possibile attivare una demo gratuita di 30 gg per provare le funzionalità del servizio.