CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[INTRATTENIMENTO] Digital Harmonograph 3 [PAID]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di sarclus


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [INTRATTENIMENTO] Digital Harmonograph 3 [PAID]

    Ciao a tutti,
    Sono nuovo e prima di tutto, faccio i miei complimenti per il forum, è organizzato molto molto bene, e soprattutto è ben curato.

    Vorrei presentarvi la mia app, spero possa piacervi:

    L'armonografo è uno strumento utilizzato per creare meravigliose immagini grazie al movimento armonico di tre o più pendoli. Due pendoli, X e Y, sono fissati a una penna che si muove su un piano. Un pendolo rotante è fissato al piano che si muove sotto la punta della penna. Questa configurazione, una volta iniziata l'oscillazione dei pendoli, con parametri fisici diversi, permette di disegnare bellissime immagini. L'armonografo tridimensionale, è composto da questi tre pendoli e da un altro pendolo che oscilla sull'asse Z. Quindi la penna non si muove più semplicemente sul piano, ma in un cubo virtuale. Le figure create con un armonografo tridimensionale non possono essere fisicamente disegnate, ma possono essere raffigurate solo attraverso un software. Annullando il pendolo sull'asse Z è possibile riottenere le figure create da un armonografo bidimensionale.

    Digital Harmonograph è stata progettata, inizialmente, per poter osservare e studiare i moti armonici dell' armonografo. Successivamente è diventata un app per intrattenimento, per creare immagini mozzafiato, Live Wallpaper e Daydream per Android, pur conservando la sua natura scientifica, che verrà certamente ampliata.

    L'app è adesso alla versione 3, del tutto riscritta da zero, e porta con se nuovissime funzionalità e migliorie. Tra queste ci sono il nuovo Material Design e la possibilità di scegliere tra le varie modalità di colorazione della curva e del gradiente di sfondo.

    Le migliorie sono diverse e rimando alla pagina del Play Store per ulteriori dettagli:



    Seguono alcuni screenshot:
    Spoiler:
    Ultima modifica di sarclus; 24-08-15 alle 16:28 - Motivo: problema tag app

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy