CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[FREE][MULTIMEDIA] Automatic Tag Editor

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [FREE][MULTIMEDIA] Automatic Tag Editor

    Vorrei presentarvi una mia app, disponibile da parecchio, ma di cui ho iniziato a credere nel potenziale solo con l'avvento del 2016.

    Automatic Tag Editor non è altro che l'ennesimo editor di tag id3 presente sullo store.
    Perchè allora ho deciso di distribuirlo? Perchè bene o male tutte le app, su smartphone o su PC, sono abbastanza macchinose nell'inserimento dei tag: alcune lo permettono per via manuale, altre un po' più automatica ma con funzioni magari meno chiare o più nascoste.

    Bene, questa app cercherà di rendervi la vita più facile se avete una libreria consistente sul telefono, ma non volete rinunciare all'ordine. Cercherà al posto vostro le informazioni in rete e vi proporrà diverse corrispondenze, quella più vicina compare in cima e potrete applicarla con un solo tap.
    Ovviamente non analizza il suono dell'audio, quindi si richiede che il file contenga già un minimo di informazioni, come qualche tag di base o un nome del file

    Detto ciò, provatela! Spero rendere più semplice il vostro approccio con i tag id3.
    A breve dovrei inserire una ricerca delle lyrics e anche un sistema più automatico che passa in rassegna a tutta la libreria, decidendo quali tag correggere in autonomia.

    Get it on Google Play
    Automatic Tag Editor on Google Play

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy