CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[gioco] Shooting Dots sparare - pop punti o tagliare un dito con oops

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    [gioco] Shooting Dots sparare - pop punti o tagliare un dito con oops

    Gioca Dots tiro uccidono marcia al pop punti o tagliare un dito con oops. Controllare il numero di puntini bianchi si può pop? Touch screen l'ingranaggio lama si spara e pop puntini bianchi pallone, attenzione a non toccare i puntini bianchi, se non nei pressi della linea di tiro. Questo punti di ripresa gioco è frenesia gioco coinvolgente. Esso guiderà cervello folle, ma è ancora l'amore come il primo amore. L'ingranaggio lama è la pistola di tiro. Quando puntini bianchi rimbalzano vicino, spara! Bingo tiratore, si vince!
    https://play.google.com/store/apps/d...ng.dots.miitoo

    Ripresa Dots uccidendo segreti di marcia lama:
    1. Utilizzare ingranaggio lama o pignone per mirare i puntini bianchi, touch screen e sparare; Non tagliare il tiratore dita!
    2. puntini bianchi saranno tagliati e dare scintille dividere se colpito con tiro media, buon tiro, colpo impressionante, e sparare perfetto. Fate attenzione con la dota s.
    3. missioni di ripresa: prima di sparare, si riceverà una missione, le missioni di ripresa completi per salire di livello. Questo è un gioco sparatutto arcade, prova le vostre abilità di tiro.
    4. temi sparare: completano ogni 10 missioni per sbloccare nuovi temi come: puntini pop, uccidere alieno, Balloon Pop, sparare cicala, uccidere meduse, due punti e più.

    Ripresa Regole punti: 1. I punti sparare in 5 secondi, altrimenti l'ingranaggio lama cadrà e tagliare il bordo, non si riesce; 2. Toccare sparare quando puntino bianco vicino alla linea centrale Slither, altrimenti mancherà di tiro, oops, non si riesce, 3. Ricordate la vostra missione e completare le missioni di livello 4. Ops di nuovo? Frustrato? Le persone normali possono solo sparare 10 colpi di successo. No ? Provalo ora !

    Le strategie per raggiungere i punteggi più alti:
    1. mirare e sparare quando la palla bianca rimbalzo vicino alla linea di tiro. Non toccare o sparare quando è mezzo croce. Sparate quando è rimbalzare indietro.
    2. Dopo palle lente, palla successiva sarà accelerare o rallentare drasticamente, li cattura e pop direttamente, 3. Mantenere il paziente e aspettare la tua preda avvicinarsi; Godetevi il gioco dei puntini arcade.
    4. Toccare per sparare e punteggio alto, godere di tiro divertente. Chi è il tiratore più preciso?
    4. Completare le missioni da giocare in più temi: uccidere l'alieno, sparare cicala, uccidere meduse e altro ancora.
    Non importa che tipo di giochi che ti piace, questo punti di ripresa gioco sarà guidare la vostra pazza. Solo il tiratore più preciso possibile ottenere punteggi più alti. Che ci crediate o no, ottenere questo gioco e avere una prova di tiro divertente. Condividi con gli amici se si ottiene alta giocare.
    Seguici qui se vero ci ami:
    Facebook: https://www.facebook.com/MiitooMobile
    Twitter: https://twitter.com/MiitooMobile

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy