CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Tema Amore] Rosa Tema L'amore di memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    [Tema Amore] Rosa Tema L'amore di memoria

    L'amore di memoria Pink Rosa per CM Launcher con bella carta da parati di rosa rosa, icone pack, bellissimi sfondi di rose destinate gratis per te per decorare schermo Android meraviglioso. Pink Rose è sinonimo di puro amore e ricorda la memoria di amore di dolci baci. Il tema rosa lanciatore funziona perfettamente su S7 Samsung Galaxy S6 e tutti i dispositivi Android. Il tema rosa lanciatore è progettato per CM Launcher, un perfetto 3D Launcher con sfondi dal vivo, icon pack e l'effetto dello schermo 3D e sfondi HD per sfondo della schermata Home e carta da parati schermata di blocco. Provare per credere, si innamorano con esso.
    Get it on Google Play
    Rosa Tema L'amore di memoria on Google Play

    A proposito di Pink Rose Launcher idee di design a tema:
    Rosa rosa stand per la memoria amore dolce, carino e dolce. Il cerchio rosa perfetto pacchetto tutti i set di icone all'interno, piacere per gli occhi ed elevare l'umore quotidiano, si ricorda delle dolci baci con la persona che ami durante il tempo di San Valentino. Lo sfondo carta da parati è da rose rosa, offuscata per farlo funzionare con icone di colore rosa. È ancora possibile vedere il offuscata le rose, che svela la bellezza delle rose, si mettono felice umore ogni giorno. Prendiamo il colore con molta attenzione, auguriamo che innamorarsi di essa.

    Come identificare le icone di rosa in launcher?
    Usiamo semplici icone riconosciute per CM Launcher, ma decorare le icone con le belle rose e cornice esterna rosa, come facebook usiamo f, whatsapp, galleria, macchina fotografica, i contatti, telefono, molto facile da identificare, ma più bella.
    Come installare il bellissimo tema è aumentato a CM Launcher?
    La rosa tema non è una stand alone app. È necessario installare "CM Launcher" per applicare gli sfondi rosa e le icone Rose .Per installare CM Launcher basta premere il pulsante per l'installazione da parte di Google.

    Qual è CM Launcher?
    CM Launcher è dalla famosa compagnia di CM pulite master e sicurezza applicazioni. Il suo schermo effetto 3D unqiue e velocità ha attirato oltre 50 milioni di installazioni in tutto il mondo, sentirsi rilassato di unirsi al gruppo, decorare il vostro telefono Android con questo tema launcher incredibile. Basta premere il pulsante Applica per installare CM Launcher per applicare il tema.

    Come utilizzare il tema con CM Launcher?
    Una volta installato il CM Launcher, applicare Pink Rose Theme come tema launcher. Si otterrà un ricordo davvero posteriore di colore rosa sul vostro schermo. Godere.
    Come posso trovare più temi da Amazing Wallpaper e sviluppatore tema?

    Sì, sviluppiamo un sacco di temi e sfondi HD per il dispositivo Android. Seguici qui e scopri di più del tuo amore.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy