CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[free][intrattenimento][guadagno] applike

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di ironeye


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note10.1, Asus ME180A

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [free][intrattenimento][guadagno] applike

    Ciao a tutti!
    Volevo presentarvi una nuova applicazione (non mia), che permette di monetizzare le ore di gioco che passate a giocare con il vostro smartphone.
    Avete capito bene! Vi pagano per le ore che passate a giocare e NON solo per averla scaricata.
    Questo significa che se usate assiduamente un applicazione il guadagno aumenterà di conseguenza.
    Come funziona?
    L'app consiglia circa 5/6 applicazioni di giochi molto famosi (taichi panda, clash of quees, candy crush soda saga, etc etc) e dà loro una valutazione di guadagno che va da 1 a 4 stelle. Più stelle più guadagno.
    Guadagnerete una moneta virtuale chiamata Mcoin convertibile in euro direttamente su paypal.
    L'idea è davvero innovativa in quanto c'è anche la possibilità, come sempre in applicazioni di questo tipo, di creare una downline che permette di aumentare i guadagni.
    In genere in questi casi, e io lo so per esperienza, il ragionamento è quasi sempre lo stesso: non mi iscrivo sotto di te perchè io non ci guadagno niente.
    Invece per ovviare a questo problema hanno creato un sistema ref diverso. Qui se vi registrate sotto di me guadagerò io il 25% di ciò che farete voi (senza togliere NULLA al vostro guadagno) e voi guadagnerete il 25% di quello che guadagno io (senza togliere nulla al mio guadagno).
    Il payout minimo è fissato a 0,50€ raggiungibili con 4999 Mcoin.
    Alla registrazione (se la fate con il mio reflink), avrete già 4444 Mcoin percui il payout minimo si raggiunge in fretta.
    L'applicazione paga?
    Certo!
    Ecco la prova di pagamento qui.


    Che dire?
    Se volete provare qui c'è il link NO REF
    Mentre qui c'è il link REF ,con tutti i vantaggi del caso

    Se avete bisogno di altre informazioni resto a disposizione.

    Spero di non aver infranto regole della sezione (che ho letto prima di postare), nel caso in cui l'avessi fatto, prima di chiamare l'FBI contattatemi e risolvo subito eventuali violazioni anche se necessario a cancellare il thread... (spero di no)
    Ultima modifica di ironeye; 26-07-16 alle 17:42

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho scaricato quest'app da qualche giorno...ma dopo un po di utilizzo mi si è bloccata, cioè continuo a giocare con le app consigliate tipo candy crush, ma non mi scala più il tempo di utilizzo e di conseguenza non mi da più punti. Ho provato a scaricarlo sul Tablet sempre con lo stesso account, ha funzionato bene per un po e poi si è bloccato anche li...in rete non trovo nessuna spiegazione e dal loro centro assistenza non mi rispondono. Se è capitato a qualcuno fatemi sapere e se si può risolvere.grazie.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di ironeye


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note10.1, Asus ME180A

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guya Visualizza il messaggio
    Ciao, ho scaricato quest'app da qualche giorno...ma dopo un po di utilizzo mi si è bloccata, cioè continuo a giocare con le app consigliate tipo candy crush, ma non mi scala più il tempo di utilizzo e di conseguenza non mi da più punti. Ho provato a scaricarlo sul Tablet sempre con lo stesso account, ha funzionato bene per un po e poi si è bloccato anche li...in rete non trovo nessuna spiegazione e dal loro centro assistenza non mi rispondono. Se è capitato a qualcuno fatemi sapere e se si può risolvere.grazie.
    Ciao scusami se non ho risposto subito ma ero in ferie e da smartphone non mi faceva rispondere da tapatalk, non so perchè.
    Cmq ho trovato su altro forum anche altri utenti che hanno avuto lo stesso problema.
    L'unica cosa che puoi fare e contattare l'assistenza. In inglese, mi raccomando.
    Fammi sapere se hai risolto il problema.
    Cmq sappi che io sto guadagnando discretamente. In totale ho già fatto in circa 20gg 5 euro e ho già pronti altri 2,50 che però non prendo perchè voglio arrivare a 10 per via dello sconto sugli Mcoin. E non ho referenti. Con referenti si fa molto di più.
    Resto a disposizione se avete bisogno di altre info o per strategie per fare più Mcoin.

    Saluti!

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di francescaonphone


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Huawei p8 lite smart

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei aggiungere anche il mio link di iscrizione https://goo.gl/guKVAX

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di ironeye


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note10.1, Asus ME180A

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescaonphone Visualizza il messaggio
    Vorrei aggiungere anche il mio link di iscrizione https://goo.gl/guKVAX
    Che non è che sia una cosa proprio corretta...
    Inoltre non ti sei nemmeno iscritta come mia ref.
    Ultima modifica di ironeye; 28-08-16 alle 22:40

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di francescaonphone


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Huawei p8 lite smart

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironeye Visualizza il messaggio
    Che non è che sia una cosa proprio corretta...
    Inoltre non ti sei nemmeno iscritta come mia ref.
    Scusami ma ero già iscritta prima di conoscere il forum

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di ironeye


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note10.1, Asus ME180A

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il problema non sta nel fatto che tu ti sia iscritta prima di conoscere il forum, ci mancherebbe, ma sta nel fatto che hai inserito il tuo ref link in un post che ho iniziato io su un app che ho presentato io.
    Ed inoltre non l'hai ancora tolto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy