CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Review][Free][App][Android4.0+]Battery Saver:Power Master

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [Review][Free][App][Android4.0+]Battery Saver:Power Master

    Sono finiti i giorni in cui si temeva di carica della batteria e lo guardò in ogni minuto con la paura. Tutti i dispositivi in ​​cui mangiare il vostro carico come un matto e ripulito tutta la batteria entro un uso poche ore. Gli smartphone non sono più impostati una mano semplice con il quale possiamo chiamare qualcuno o in grado di inviare messaggi di testo a qualcuno; piuttosto è un accumulo di set di mano, diario digitale, il ponte ad internet, fonte di intrattenimento ecc smartphone di oggi sono mini-computer e consumano la carica della batteria per le finalità di alto terminano multitasking e di gioco. Anche se alcuni dispositivi con 5000mAh o la batteria 6000mAh, ma ancora non in grado di soddisfare la crescente esigenza in modo drammatico. Così, ecco che arriva la necessità di una buona batteria risparmiatore app che può davvero risparmiare la batteria e prolungare la durata della batteria.
    *Battery Saver: Power Master è un esperto di batteria che rende la batteria quanto più bassa possibile. Come per gli sviluppatori, il maestro della batteria di alimentazione può aumentare la batteria fino al 50% rispetto alla durata normale. Questo sembra essere molto promettente, come la maggior parte delle altre applicazioni risparmio batteria non fornitura di questo gran parte della spinta della batteria. Il padrone di potenza ottimizza le prestazioni dello smartphone da utilizzare solo piccole quantità di carica della batteria. I compiti e processi in background sarà ucciso da l'applicazione automaticamente per garantire le uscite della batteria il massimo delle prestazioni.



    Basta guardare l'applicazione, ha alcune caratteristiche utili come Battery Booster, Booster ricarica, Memory Manager, Battery Monitor, Salute carica ecc Tutti questi caratteristica sono molto essenziale per ottimizzare la batteria per salvare il potere, per quanto possibile, il controllo della attività in background e processi inutili, l'applicazione mostra la sua eleganza con la bella interfaccia pure. Quindi, diamo uno sguardo a questo.




    Battery Saver: Power Master Caratteristiche:

    Intelligente di pre-impostare le modalità di alimentazione

    modalità predefinite intelligenti permettono all'utente di personalizzare l'utilizzo della batteria del tuo smartphone e dispositivi. Gli utenti possono preimpostare impostazioni che verranno ulteriormente utilizzati come configurazione del consumo della batteria. modalità preimpostate vi permetterà di passare da modalità di risparmio energetico, modalità Normale Sleep Mode per salvare la vita della batteria e prolungare il tempo di attesa.

    Risparmio energetico e Monitor

    L'applicazione della batteria di alimentazione del monitor in tempo reale le applicazioni e trovare quelli che mangiare un sacco di carica della batteria. Sarà richiedere agli utenti di interrompere l'applicazione manualmente o lasciare che il padrone di carica della batteria per farlo automaticamente. Dopo queste ottimizzazioni, l'applicazione mostrerà il tempo esatto rimanente generale della batteria. Come si usa qualche algoritmo unico per calcolare la carica residua, si ottengono i risultati più accurati sullo schermo. In ottimizzazione uno-app, che vi mostrerà quanta batteria può essere estesa fermando i processi non necessari, le operazioni in background o applicazioni specifiche.

    stime accurate
    A parte che mostra solo alcune percentuali e alcuni numeri nella categoria dei dettagli della batteria, l'applicazione mostra i risultati più accurati utilizzando un algoritmo speciale per calcolarlo. Sulla base delle nostre tante prove di tempo, la precisione delle misure è stato molto impressionante rispetto ad altre applicazioni di richiamo delle batterie. Si stava mostrando l'ora esatta rimanente per scaricare la batteria.

    Memory manager
    Il gestore di memoria pulisce i smartphone per farlo girare più veloce di prima. Si fa anche lo stesso stimolando la batteria riducendo il consumo di risorse. Il gestore della memoria si fermerà le attività inutili che portano a prestazioni migliori.

    Batteria di raffreddamento

    dispositivi giorno moderni sono molto più riscaldamento e anche a un livello in cui gli utenti possono non il dispositivo a causa del calore eccessivo. Risparmio batteria: Power Master non è limitante il suo servizio alla batteria, ma anche in qualità di un dispositivo di raffreddamento telefono che uccidono le attività non necessarie e processi in background, riducendo in tal modo il calore dispositivo.

    Salute Responsabile di ricarica

    Il booster di carica può aumentare notevolmente la potenza di ricarica di smartphone che conducono al tempo di carica inferiore. L'applicazione ha una speciale modalità di ricarica dello smartphone in modo sicuro. Si raccomanda di iniziare la ricarica smartphone sotto il 20% di carica e continuare fino a raggiungere la terza fase di carica e cioè carica di mantenimento. Questo è un modo comune di carica utilizzato da molte altre applicazioni di richiamo buona batteria. Durante la carica, l'applicazione riduce automaticamente il consumo della batteria di altri compiti di effettuare una ricarica rapida.

    Battery Saver: Power Master è una buona applicazione in considerazione se si vuole veramente per aumentare la vostra batteria del dispositivo. Lo fa quasi meglio della maggior parte delle altre applicazioni risparmio della batteria e fornisce alcune misure accurate pure. L'interfaccia user friendly rende facile da usare insieme le informazioni fornite dal l'applicazione per aumentare la carica della batteria notevolmente.

    https://play.google.com/store/apps/d...rce%3Dforumseo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Joannece per il post:

    pollikki (19-01-17)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy