CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Review][Android4.0+][Free][App]Cleaner

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [Review][Android4.0+][Free][App]Cleaner

    Sei alla ricerca di un modo per rendere il vostro dispositivo Android eseguire un po 'più veloce? A volte smartphone può diventare riempito con giunche, e che può avere un impatto negativo sul modo in cui il telefono funziona. Per fortuna, ci sono applicazioni disponibili su Google Play Store, che sono progettati per aiutare a ripulire il telefono e tenere cosa in esecuzione più agevole possibile. IVY Cleaner è un buon suggerimento per voi.



    IVY Cleaner è un'applicazione Android che dispone di un semplice compito in mente --- liberare spazio sui dispositivi della gente. L'applicazione fa pulendo i file della cache creati da app ed i giochi sul vostro smartphone Android. La cache è semplicemente una raccolta di file e tale che rende più facile e veloce per un'applicazione o una pagina web da caricare, ma spesso queste applicazioni può richiedere fino a molto spazio sul vostro smartphone e IVY Cleaner può aiutare a prendere questo spazio indietro.



    Come funziona?
    IVY Cleaner ha tutte le caratteristiche confezionati per mantenere la vostra spazzatura dispositivo Android libero con la pulizia spazzatura memoria, cache di spazzatura, APK spazzatura e spazzatura residua.

    Come tutti gli altri app IVY Cleaner può essere installato da Google Play Store. Dopo l'installazione l'applicazione si apre con una interfaccia molto user-friendly. La metà dell'interfaccia utente presenta il dispositivo di memorizzazione, la temperatura della CPU e RAM disponibile.



    Sotto la metà presenta le opzioni come file Junk Cleaner, RAM Booster, App Manager, batteria di raffreddamento. Dopo aver cliccato su opzione Pulito, l'applicazione scansione di tutti i file spazzatura risieduto sul dispositivo e visualizzare la lista dei file indesiderati da rimuovere. Quindi fare clic sulla scheda pulita per rimuovere tutti i file non necessari.



    opzione RAM Booster consente di migliorare le prestazioni RAM dispositivo rilasciando la RAM. Dopo il processo di fatto, l'applicazione visualizza la quantità di RAM rilasciato immediatamente.




    Opzione App Manager consente facilmente sbarazzarsi di applicazioni indesiderate, consentendo di eseguire la disinstallazione. La maggior parte dei dispositivi Android è dotato di applicazioni predefinite preinstallate. Qui viene la parte migliore, è possibile disattivare le indesiderate applicazioni integrate. È anche possibile eseguire la scansione per i file APK ridondanti per ripulire il dispositivo.
    *


    dispositivi giorno moderni sono molto più riscaldamento e anche a un livello in cui gli utenti possono non il dispositivo a causa del calore eccessivo. opzione della batteria del dispositivo di raffreddamento consente di uccidere i compiti inutili e processi in background, riducendo in tal modo il calore dispositivo.



    Se il dispositivo è dotato di molto piccola memoria e si affaccia problema di memoria insufficiente su disco, IVY Cleaner può rimuovere le applicazioni dalla memoria interna alla scheda di memoria esterna con un solo click.
    IVY Cleaner è un promettente strumento di pulizia Android. E 'incredibilmente comodo e potente, soprattutto quando il dispositivo ha bisogno di una pulizia efficace e profonda intuizione. IVY Cleaner è disponibile su Google Play Store.

    https://play.google.com/store/apps/d...rce%3Dforumseo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy