CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Cartella Clinica per Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono postbruciatore
    ciao a tutti!!

    mi sono iscritto da poco!!
    ho un tablet mediacom 750 e non sono molto ferrato in materia, ho un problema, penso di avere rovinato qualcosa, infatti quando avvio nella schermata iniziale mi appare questa scritta: interruzione imprevista del processo com.android.phone. Riprova.
    Sotto c'e' il tasto Termina che non fa altro che far scomparire e riapparire la finestra.
    Ora non so proprio cosa fare!! Ma immagino che ho creato un gran problema!!
    qualcuno sa' quale e' l'entita' del danno e se invece sono piu' fortunato cosa devo fare per rinsavirlo?

    Grazie a tutti!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca1968 Visualizza il messaggio
    nel lontano 1998 feci con filemaker pro 2.1 un programma per la gestione delle cartelle cliniche che utilizzo ancora con grande soddisfazione su windows vista (ero partito facendolo girare su windows 95), sarebbe probabilmente sufficiente un'app che permettesse quanto meno la visione dei files, ho provato con cellica ma non supporta la versione di filemaker che ho io
    Non mi ricordo se filemaker 2.1 abbia l'opzione, ma dovresti esportare quantomeno il database in tabela .dbf oppure in cvs e da li lo si può importare in altri database.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Clodis, grazie per la dritta ma ho già provato a fare come mi suggerisci ma, sfortunatamente, perdo i valori dei campi multipli.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acquariusoft Visualizza il messaggio
    Se può interessare io posso essere disponibile per sviluppare l'app in questione.

    Ho esperienza di programmi gestionali su android, per vedere le app che ho sviluppato potete andare qui

    https://market.android.com/developer?pub=acquariusoft

    Saluti!!
    salve.riporto su questa discussione, cercando di trovare qualcuno che sia in grado di sviluppare un appl per effettuare dei preventivi.
    sono l'amm.re delegato di un centro odontoiatrico(non sono un medico) e mi occupo di contabilita'. il mio compito e' quello di effettuare i preventivi per i pazienti,e volevo automatizzare il tutto con un appl per preventivi. l'appl non dovrebbe essere molto complicata in quanto le mie attuali esigenze sono:
    -scheda paziente,con relativa anagrafica(nome,cognome,indirizzo di residenza ,data e luogo di nascita, c.f. e recapiti telefonici.)
    in questa scheda,sarebbe opportuno avere una tabella da poter compilare quando il paziente stesso effettua un pagamento ,cioe' una colonna con l'importo e una con la data dell' acconto stesso.

    -scheda prestazioni da effettuare (riguardo questo,sarebbe utile poter importare dei dati in formato .xls,che ho salvato da un gestionale attualmente in uso su pc,per non dover reinserire una ad una le voci delle prestazioni stesse con i relativi importi)

    -nella schermata del preventivo,avrei l'esigenza di poter io scrivere la modalita' di pagamento personalizzata per ogni paziente,in quanto ogni paz stesso ha esigenze personalizzate.

    -dicitura comune in stampa per ogni preventivo del tipo: "Il presente preventivo ha validita' di 90 giorni. Il paziente sottoscrivendo,si impegna a eseguire il saldo dell' importo preventivato ,entro il termine della cura.I suoi dati personali potranno essere trattati per fini amministrativi e contabili. .Sottoscrivendo il presente,si autorizza il trattamento dei dati personali in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003"

    -possibilita' di generare un pdf del preventivo stesso per poterlo inviare a me stesso per salvarlo,oppure stampare una copia da consegnare al paz stesso.

    -avere nell' area di stampa una zona bianca da far firmare al paziente come sottoscrizione del preventivo stesso tramite un'altra applicazione

    -possibilita' di inserire nel preventivo stampabile il mio logo

    volevo ricordare che le prestazioni mediche sono esenti iva,quindi le righe dell' applicazione iva sono inutili.

    grazie in anticipo a chi mi potra' aiutare..
    GALAXY S20 PLUS

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 LineageOs 16.0

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    anch'ìo condivido la tua idea ma dal altro lato della medaglia. Perchè non c'è un programma anche per i pazienti ?
    Cosi sia pazienti che medici sono informati open source naturalmente o max 3€

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy