CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Cartella Clinica per Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Cartella Clinica per Android

    Salve a tutti, sono un medico e durante lo svolgimento della mia attività utilizzo spesso il mio dispositivo android, da semplici calcoli per formule al consulto di farmaci. Sbirciando in rete ho notato che ci sono 4 o 5 programmi italiani per la gestione dei pazienti , delle vere e proprie cartelle cliniche per tablets e smartphone, ma tutte pensate per Apple Iphone. E' chiaro che la apple ha più mercato dell'android os che non beneficia di un dispositivo hardware unificato come invece capita per l'Iphone, ma è un vero peccato che un OS con le capacità di android venga messo spalle al muro in campo medico, dove ora si sta facendo gran uso di questi dispositivi. L'unico programma nato su android è Galileo mobile, creato dalla noema life, un programma che si fa pagare anche molto caro e che nemmeno si trova sul market. Volevo chiedere alla community se c'è qualche sviluppatore capace di creare un software capace di gestire un archivio di pazienti , con delle caselle da flaggare per raccogliere dati, e magari trasferirle su di un pc fisso in formato pdf. Ho provato io stesso a farlo, ma è troppo complesso per le mie capacità di base di developer . Lascio a voi la palla, magari chissà che non ne venga fuori un buon program