CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[APP] SkyTG24 live! su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    [APP] SkyTG24 live! su android

    Ciao ragazzi approfitto di questo spazio per pubblicizzare la mia prima applicazione sul market!

    Si chiama SkyTG24 live! e semplicemente permette di guardare il telegiornale SkyTg24 sui nostri dispositivi!
    E' possibile mettere la visualizzazione a tutto schermo.

    Ovviamente bisogna avere il flash player istallato sul dispositivo!

    Ogni feedback e commento sono graditi! Ecco il link di SkyTG24 live!:

    https://market.android.com/details?i...5za3l0ZzI0Il0.

    1.jpg

    p.s. non sò perchè ma sul market la trovo solo inserendo: tg live

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao a tutti!! Volevo solo dirvi che ho aggiornato l'applicazione! Adesso è disponibile fin da subito con full screen e senza scatti o lag sulla voce! Provatela! Senza pubblicità e gratis!!!

    Sul market si trova subito digitando skytg! Ovviamente (come succede sempre) me l'hanno copiata, sia l'applicazione che l'icona e addirittura mi mettono feedback negativi tra i commenti... la mia comunque è la prima SkyTG24 live!quella con più istallazioni!!

    https://market.android.com/details?i...iolore.skytg24

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi ma Sky Italia ieri mi ha imposto di eliminare l'app dal market android minacciando azioni legali. Non voglio addossarmi problemi di questo genere. Avevo creato l'app per passatempo. Hanno fatto chiudere anche l'altra app che mi aveva copiato. Evvabbè. Non ci resta che ringraziare Sky. Alla prossima. Ciao ragazzi!

    Alessio L.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Carmignano (Po)
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - GT-I9100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bravewolf Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi ma Sky Italia ieri mi ha imposto di eliminare l'app dal market android minacciando azioni legali. Non voglio addossarmi problemi di questo genere. Avevo creato l'app per passatempo. Hanno fatto chiudere anche l'altra app che mi aveva copiato. Evvabbè. Non ci resta che ringraziare Sky. Alla prossima. Ciao ragazzi!

    Alessio L.
    Io ho mandato una e-mail...fatelo anche voi!
    Ecco il testo:

    "Spett.le Sky Italia,
    purtroppo ho appreso oggi che avete obbligato alla chiusura una delle piu' utili (ed utilizzate) applicazioni del mondo Android.
    L'applicazione a cui faccio riferimento e' sviluppata dal Sig. Giuseppe Iuculano e riguarda la visione gratuita in streaming del canale SKYTG24.
    In periodi come questo dove ogni giorno escono notizie drammatiche per il nostro paese la possibilita' di seguire il vostro TG in mobilita' era non solo utile ma garantiva anche una splendida pubblicita' al vostro prodotto. (io stesso mi sono affezionato al vs. tg proprio grazie a questa applicazione)
    Purtroppo, come spesso accade nel nostro paese, i servizi migliori vengono chiusi per fare spazio ad altri sicuramente piu' onerosi (vedi skygo).
    Vi sembra giusto che in un periodo di grave crisi economica come questo venga chiusa un'applicazione gratuita a scapito di un'altra a pagamento?
    Secondo me no ed e' per questo che chiedo a gran voce il ripristino dell'applicazione con tanto di scuse al Sig. Giuseppe Iuculano.
    Infine, e concludo, consiglio vivamente di "ingaggiarlo" come collaboratore per futuri e condivisi sviluppi dell'applicazione mobile anziche' procedere con poco eleganti minacce legali.
    Distinti saluti,"


    Saluti,

    Alessandro

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non era la mia app ma và bene lo stesso.. Ciao.

    Alessio

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy