CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

dolphin browser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo domenico Visualizza il messaggio
    Secondo te dovrei provare a installarlo di nuovo?
    sì puoi provare
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Dolphin è stato beccato con le mani nella marmellata a rubare dati personali. Consultate il thread su XDA per ulteriori informazioni.

    Quote Originariamente inviato da angelo domenico Visualizza il messaggio
    sì lo conosco ninesky browser, infatti, non sapevo quale scegliere xk i commenti dicevano ke erano tutti e due ottimi!!! con ninesky ti trovi bn oltre alla velocità cn cui scrivi??? mi volevo scaricare anche mozilla, ma occupa 15mb!!!
    Ninesky idem. Per la precisione è probabile li mandi in Cina i dati raccolti dall' utente.

    Gli unici che sembrano puliti sono Opera, Firefox, Boat Browser e quello default di Android.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Dolphin è stato beccato con le mani nella marmellata a rubare dati personali. Consultate il thread su XDA per ulteriori informazioni.
    Ho trovato la discussione su XDA, ed in fondo dice
    update: Version 7.0.2 (id 106) no longer forwards urls.
    Quindi adesso è sicuro èè

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manteric Visualizza il messaggio
    Ho trovato la discussione su XDA, ed in fondo dice

    Quindi adesso è sicuro èè
    Sicurissimo guarda. Hanno anche aggiunto nella licenza che è possibile che dolphin mandi in automatico dei dati ai suoi server. E' il punto 3 della licenza, aggiunto casualmente nella versione 7.0.2. Io personalmente mi sento di boicottare questi comportamenti scorretti e di disinstallare Dolphin (che non era nemmeno chissà che gran browser).

  6. #15
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    Dopo aver letto questi messaggi sono + che convinto!! dolphin nn lo installerò mai +!!!
    Cosmogenesis, hai dtt che quelli di cui ci si può fidare sono: opera, firefox e boat browser, tu quale mi consigli tra i 3??
    dei 3 conosco solo firefox xk ce l'ho anke sul computer e per me sembra ottimo!!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo domenico Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto questi messaggi sono + che convinto!! dolphin nn lo installerò mai +!!!
    Cosmogenesis, hai dtt che quelli di cui ci si può fidare sono: opera, firefox e boat browser, tu quale mi consigli tra i 3??
    dei 3 conosco solo firefox xk ce l'ho anke sul computer e per me sembra ottimo!!
    Dei tre? Firefox è ancora ad uno stadio embrionale, Boat è simile a Dolphin per interfaccia e non è malaccio (è di un utente di XDA), Opera invece ha una buona velocità ed è aggiornato spesso, ha solo qualche problema con alcuni siti che utilizzano quelle barre superiori che rimangono in primo piano (le trascina con lo scrolling). Io uso quest' ultimo.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Salve gente.

    Se posso vorrei dire la mia su doplhin,soprattutto in rapporto a opera e anche al browser originale.
    Premetto che opera lo usavo sul 5800 e mi trovavo benissimo,ma che appena installato dolphin sul mio s2 mi ero trovato quasi meglio.
    Però: Opera graficamente e per certi aspetti come la home si presenta meglio,non ha le signature però ha altre funzioni come la possibilità di selezionare il testo dalle pagine web,e quindi copiarlo,riadatta la pagina alla zoomata sempre e comunque, ovvero, ad esempio, la tag di alcunui forum non viene riadattata da dolphin, ma riadatta solo i post,mentre opera invece si e inoltre me la visualizza tutta al contrario di dolphin ma anche del browser originale.

    Poi, cosa importante, delle volte quando scrivo con dolphin e devo magari correggere o modificare qualcosa sopra ho qualche problema a posizionare il puntatore e ad editare,addirittura delle volte il puntatore non vuol saperne di stare dove tocco io ma mi va a selezionare una parola che vuole lui.
    Infine mi riesce difficile scorrere ad esempio il testo che ho appena scritto.
    Tutto ciò invece non mi succede con opera (ma anche col browser originale)che lavora benissimo da questo punto di vista.

    E infine mi sono reso conto che dolphin sembri consumare più batteria e anche ram.

    Come velocità invece sembrerebbero pressapoco uguali.

    Le uniche cose che sono a sfavore di opera sono lo scrolling non veloce come sugli altri 2,e il feedback tattile che non c'è quando seleziono un link.

    Sto monitorando opera proprio per vedere quanta batteria consuma e se riscontro altri bug, tenendo pure presente che lo usavo già di default sul 5800, ma comunque mi sta convincendo sempre di più

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Salve gente. Opera graficamente e per certi aspetti come la home si presenta meglio,non ha le signature però ha altre funzioni come la possibilità di selezionare il testo dalle pagine web,e quindi copiarlo,riadatta la pagina alla zoomata sempre e comunque, ovvero, ad esempio, la tag di alcunui forum non viene riadattata da dolphin, ma riadatta solo i post,mentre opera invece si e inoltre me la visualizza tutta al contrario di dolphin ma anche del browser originale.

    Poi, cosa importante, delle volte quando scrivo con dolphin e devo magari correggere o modificare qualcosa sopra ho qualche problema a posizionare il puntatore e ad editare,addirittura delle volte il puntatore non vuol saperne di stare dove tocco io ma mi va a selezionare una parola che vuole lui.
    Sei sicuro che manchi di queste feature? A parte la cosa del puntatore che non dovrebbe essere un problema di opera, il resto mi pare ci sia.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Rettifico in effetti la possibilità di selezionare il testo delle pagine...non avevo visto a fondo
    Però per il resto confermo,ovvero su alcune pagine come in alcuni forum(sono viceadmin da 4 anni in un forum automobilistico)la tag non mi viene adattata alla pagina,al contrario delle altre pagine web.
    Poi nell'inserimento del testo ho i problemi maggiori,proprio perchè mi accade quel problema del puntatore(se devo correggere un post soprattutto lungo mi viene l'angoscia!)perchè il puntatore fa i capricci,nel senso che a fatica riesco a selezionare la parola e modificarla,però poi se devo rispostare il puntatore alla fine del testo mi si blocca su una parola a caso,in genere vicino a quella che ho editato,cioè metto il puntatore la o toccando lo schermo in quel punto o spostando proprio il cursore,ma lui se ne ritorna in un punto che dice lui selezionandomi pure una parola o una parte di una parola.
    Con Opera(e il browser originale)invece non accade.

    Altra cosa che ho notato:scrivo un testo lungo e che quindi supera l'area del post,quindi per leggere tutto devo scorrere le parole:bene,se tengo il cel in portrait l'area del post anzitutto non si adatta alla pagina,cosìcchè quando il testo è a destra o a sinistra non leggo quello che scrivo a meno che non devo uscire dall'inserimento testo(e li mi riadatta il testo e la pagina),mentre invece riesco a visualizzare tutto in landscape...ma poichè uso lo swype con una mano non scrivo tantissimo in landscape.
    Infine,proprio nel caso in cui il post sia lungo,se devo risalire su per fare delle correzioni o degli edit,così come dicevo sopra,oltre alle difficolta di cui dicevo prima ho anche difficoltà a scorrere il testo fino alla fine per continuare il post,cosa che non mi accade con gli altri 2 browser.

    Dolphin mi piaceva davvero tanto,però smanettnancoci un pò e postando tanto nei forum ho notato questi problemini che diventano molto fastidiosi in certi casi.
    All'inizio pensavo fosse un problema addirittura del cel,e mi dannavo dato che per me l'S2 è un cel "quasi perfetto" e sicuramente uno dei migliori in assoluto,poi ho scoperto che invece è un problema solo di dolphin.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    secondo me il dolphin browser non e tanto male non buttiamolo proprio giù.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy