CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[WifiKill] disabilita internet ad i clients connessi in wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Segnale007


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Toronto, ON
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Xperia X8 - HP TouchPad

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [WifiKill] disabilita internet ad i clients connessi in wifi

    WifiKill é un app esclusiva per utenti ROOT, che sfrutta il protocollo ARP per creare un vero é proprio mirroring del router, così da gestire le richieste wireless, con la possibilità di disconnettere i clients connessi tramite wifi .

    Quest'app ritorna essere molto utile ad esempio quando si é connessi ad un hotspot pubblico, dove é ormai un classico trovare qualcuno che scaricando da torrents e vari consuma tutta la banda disponibile, limitando così il resto degli utenti connessi, oppure ad esempio per fare uno scherzo a qualche amico che fiero di se stesso tira fuori il suo scintillante gingillo made by Apple

    Wifikill é disponibile gratuitamente con ads qui, oppure
    in versione donate con ads free a $2.99 che potete trovare qui

    *NB: Non sono io il developer di quest'applicazione. Tutti i crediti e ringraziamenti vanno a @ponury.

    Feedback sull'applicazione saranno più che graditi.

    Grazie
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Segnale007; 15-11-11 alle 17:48

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Specifica chiaramente di non essere tu lo sviluppatore nel primo post però.
    Comunque l' avevo già provata a suo tempo e sicuramente non è molto utile per lo scopo che proponi tu, ovvero disturbare le persone su reti pubbliche. aldila di quanta banda utilizzino (?).

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Segnale007


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Toronto, ON
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Xperia X8 - HP TouchPad

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    penso che sia più che scontato che nn sono io lo sviluppatore, cmq, lo faccio presente come da te suggerito.
    Questa app nasce principalmente con lo scopo di monitorare e limitare l'accesso alla tua rete wifi. Ad ogni modo disabilitare internet a qualcuno connesso ad un hotspot publico che sta scroccando l'intera banda non mi sembra affatto recare alcun disturbo, anzi, il disturbo lo si elimina temporaneamente.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Chiedi esplicitamente feedback, non è esattamente scontato. Se non conoscessi l' app sarei portato a credere che sia tu il dev.
    Questo non è un attacco, ci mancherebbe altro, ma considerato che questo è un forum pubblico e questa è la sezione dove di solito sono gli sviluppatori stessi a postare, è meglio specificare ed evitare simili sviste.

    Per il resto, io non la userei su un hotspot pubblico che non mi appartiene, primo perché commetterei un reato, secondo perché comunque fare arp spoofing anche se mirato di solito crea problemi a tutta l' intera rete a lungo andare. Non conosco il principio di funzionamento esatto dell' app, ma in linea di massima è così.
    Il discorso naturalmente cambia se la rete è di tua proprietà e quindi puoi permetterti di limitare l' accesso a qualcuno.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy