CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Urban Rivals

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Urban Rivals

    Buona sera... navigando su internet ho trovato un gioco bello che si chiama urban Rivals... ed ho cercato su internet un applicazione che si possa scaricare sul samsung galaxy... però non ne ho trovato nessuna.. il gioco e semplice cioè tu hai un mazzo di 8 carte (minimo) e devi combattere con altri giocatori online... il combattimento si fa così..: da questo mazzo vengono prese 4 carte e si sfida l'avversario... ogni giocatore comincia con 12 punti vita e 12 pilz (+ 1 ogni round) tu scegli la tua carta che vuoi giocare e gli dai i pilz ( i pilz sono la forza) e queste carte combattono.... per vincere il duello devi avere più punti vita oppure togliere tutti i punti vita all'avversario.... questo il riassunto breve di questo gioco.... poi ce sempre il mercato ( dove puoi comprare le carte ) ecc... il sito e questo: www.urban-rivals.com hanno fatto una applicazione per il iphone io voglio sapere se c'e anche per il samsung galaxy possibilmente : samsung galaxy mini gt i5800 grazie

    Inviato dal mio GT-I5800 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy