CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

cerco sviluppatore per applicazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di dicifa


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    cerco sviluppatore per applicazione

    come da titolo cerco sviluppatore per un'applicazione un pò particlare...avevo già fatto una richiesta ma non ho avuto nessuna risposta. se qualcuno fosse interessato mi contatti anche in pm. Sono disposto anche a riconoscere il lavoro fatto......SENZA ESAGERARE!!!!! ....una volta fatta la possiamo anche condividere che sicuramente sarà utile anche a altri.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dicifa Visualizza il messaggio
    come da titolo cerco sviluppatore per un'applicazione un pò particlare...avevo già fatto una richiesta ma non ho avuto nessuna risposta. se qualcuno fosse interessato mi contatti anche in pm. Sono disposto anche a riconoscere il lavoro fatto......SENZA ESAGERARE!!!!! ....una volta fatta la possiamo anche condividere che sicuramente sarà utile anche a altri.
    se è "semplice" da fare posso provarci magari mandami un mp con l'idea e ti dico se posso farla o no

  4. #3
    Androidiano L'avatar di dicifa


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao!
    questo è il link che ti porta alla richiesta che avevo fatto un pò di tempo fa dove spiega quello che cerco.... https://www.androidiani.com/forum/sa...-contatto.html
    Quote Originariamente inviato da croccio Visualizza il messaggio
    se è "semplice" da fare posso provarci magari mandami un mp con l'idea e ti dico se posso farla o no

  5. #4
    Androidiano L'avatar di lorespo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Potresti fare una applicazione in HTML 5 includendo la libreria JQuery mobile, così questa applicazione potrà girare su altri OS oltre ad android. A proposito croccio, mica sai come si include un file HTML in una applicazione (facendolo diventare l'applicazione stessa) o trasformare una pagina web in una applicazione nativa android?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di dicifa


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    scusa...non ho capito....
    Quote Originariamente inviato da lorespo Visualizza il messaggio
    Potresti fare una applicazione in HTML 5 includendo la libreria JQuery mobile, così questa applicazione potrà girare su altri OS oltre ad android. A proposito croccio, mica sai come si include un file HTML in una applicazione (facendolo diventare l'applicazione stessa) o trasformare una pagina web in una applicazione nativa android?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di lorespo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Puoi scaricare da qui la libreria JQuery mobile (jQuery Mobile | jQuery Mobile) condiene dei file .css e dei file .js. Li metti nella stessa cartella della pagina HTML e li alleghi con il tag predefinito, scrivi la pagina in HTML 5 e il gioco è fatto : lanciando la pagina con il browser del cell la pagina sarà adattata allo schermo.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di dicifa


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ma lo devo fare dal cell o dal pc?
    Quote Originariamente inviato da lorespo Visualizza il messaggio
    Puoi scaricare da qui la libreria JQuery mobile (jQuery Mobile | jQuery Mobile) condiene dei file .css e dei file .js. Li metti nella stessa cartella della pagina HTML e li alleghi con il tag predefinito, scrivi la pagina in HTML 5 e il gioco è fatto : lanciando la pagina con il browser del cell la pagina sarà adattata allo schermo.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di lorespo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dal pc. Poi devi spostare la cartella sul cell (oppure caricarla su un server ed accedervi dal tuo Galaxy SII) e aprire il file HTML dal browser.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di dicifa


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorespo Visualizza il messaggio
    Dal pc. Poi devi spostare la cartella sul cell (oppure caricarla su un server ed accedervi dal tuo Galaxy SII) e aprire il file HTML dal browser.
    Scusa la mia ignoranza, ma cosa devo scaricare dsl sito?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. #10
    Androidiano L'avatar di lorespo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Arrow

    Se inserisci la pagina HTML (e la libreria JQuery mobile) su un server non devi scaricare nulla, devi solo inserire l'indirizzo della pagina (es: www.tuoserver/pagina.html) nel browser e se hai fatto tutto correttamente avrai la versione della pagina ridimensionata per il tuo schermo. Un altra possibilità è trasferire la cartella con dentro la pagina html e JQuery mobile sul tuo cellulare ed aprire il documento html con il tuo gestore di file.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy