CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Applicazione urgente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Applicazione urgente

    Ciao ho bisogno di un applicazione per un parrucchiere, deve servire per prenotare direttamente dal cell, il taglio o la piega.
    in pratica accedendo all'applicazione si dovrebbe vedere uno slide con foto di tagli fatti dal parr, sotto lo slide dei pulsanti collegati alle pagine: info, sito web ed infine prenota.
    la pagina prenota deve avere un modulo del tipo:
    nome: Cognome: foto:
    data prenotazione
    orario prenotazione e delle caselle con la scelta taglio piega trattamenti barba...
    una volta compilat il modulo, tramite pulsante invio, richiedere la prenotazione.
    a qst punto sull'applicazione personale del parrucchiere, deve ricevere la notifica per poter accettare o meno la prenotazione (con tanto di messaggio di conferma o di rifiuto se non è disp l'orario).
    io sto lavorando per il suo sito anche se lo faccio gratis perchè è un caro amico.
    siamo disp però a fare un bel regalo.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    senza dubbio app interessante, ma al tuo amico parrucchiere non perde più tempo e rispondere e accettare le modifiche rispetto a una chiamata? inoltre durante la chiamata puoi già accordarti per un altro orario se già occupato ,mentre con l'app è un botta e risposta:
    nmercoledì occupato...lui risp...giovedì? l'altro no....sett prossima...e e via dicendo. Conta poi che non molti clienti la utilizerebbero in quanto non tutti hanno degli smartphone, poi dipende dal tipo di clientela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy