CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 232
Discussione:

2° Season - Richiedi la tua app personalizzata QUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarina82 Visualizza il messaggio
    Che bello... Grazie mille per l'informazione!!! E per quanto riguarda l app x le email di tiscali??

    Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

    non riusciamo a gestirla

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    samsung galaxy note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canaja Visualizza il messaggio
    non riusciamo a gestirla
    Nel senso che non riuscite a crearla?

    Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

  4. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    esatto, non è così basilare, almeno per me! anche perchè credo che altrimenti l'avrebbero già fatta

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    samsung galaxy note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canaja Visualizza il messaggio
    esatto, non è così basilare, almeno per me! anche perchè credo che altrimenti l'avrebbero già fatta
    Grazie lo stesso



    Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceres Visualizza il messaggio
    Eventuali sviluppi??


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Scusate se mi intrometto ma forse una via fattibile per questa app c'è.

    Per quanto riguarda la costruzione del migliore itinerario inserendo check point in ordine sparso, è un lavoro che i comuni navigatori già fanno.
    Sicuramente il Sygic.

    Sygic ha tra la caratteristiche quella di poter salvare un diario di viaggio, dove registra ogni fase e molte info sul viaggio (consumo medio, velocità media ecc).

    Non sono un programmatore, vado solo a naso, forse dico una cretinata, ma forse il lavoro dell'app potrebbe essere quello di cercare/gestire i file dei salvataggi dei viaggi e mandarli via mail. Resta il problema di come aprirli e riversarli su foglio excell..

  7. #156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    cosa intendi per gestire i file??? per inviarli via e-mail non è un problema.... ma creare una navigatore sì

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canaja Visualizza il messaggio
    cosa intendi per gestire i file??? per inviarli via e-mail non è un problema.... ma creare una navigatore sì
    Lavorando nella logistica, sinceramente, concordo nelle necessità richieste dall'utente, e concordo ancora di più sull'impossibilità di creare un navigatore da zero.

    Si esatto, quello che si può chiedere a un'app è la capacità di saper "pizzicare" i nuovi file (ammesso che di file si tratti) salvataggio del diario di bordo e inviarli via mail. Ma è limitato al fatto che chi riceve l'email non ha possibilità di aprire il file.

    Un'altra cosa utile che ha chiesto l'utente è la possibilità di inserire 40 indirizzi per la pianificazione di un percorso senza metterci 25 minuti. E sarebbe una plugin utile per molti navigatori. Creare un .txt per esempio e poterlo importare, utopia, purtroppo credo.

    Un'altra cosa ancora, che avevo pensato io sempre in campo logistica, ma molto diversa da questa, è un'app basata metà su un file con un elenco di indirizzi e metà con google maps e gps.
    L'app dovrebbe funzionare più o meno così.
    L'app chiede di importare un'elenco indirizzi, carica e visualizza i punti su google maps, non crea nessun itinerario, si limita a inviare una mail quando si è entro 50 metri da un indirizzo dell'elenco, e lo spunta. Attivo in background.
    L'app permette al corriere di poter visualizzare contemporaneamente sulla mappa tutte le destinazioni e di spuntare le destinazioni già fatte (in automatico o a mano). In sede arriverà un'email ogni volta che un indirizzo verrà spuntato o meglio ancora un aggiornamento su google maps, ma non so se su maps sia possibile cooperare come è possibile fare per calendar per esempio.

    Mi sono lasciato prendere la mano... Se la cosa può interessarti: skype: lorenzohc

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ,

    io ho una bella idea da realizzare e oggi navigando in internet non trovo ancora nessuno che ci ha pensato .

    quest idea .. puo essere utilizzata in maniera giornaliera dai piu grandi ai piu piccoli ..

    ne possiamo parlare in privato?

    qualcuno è interessato a sviluppare la mia idea?
    Ultima modifica di tonyno76; 20-11-12 alle 16:31

  10. #159
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ondaquadra ti posso confermare che la difficoltà grossa sta proprio nel creare un navigatore, che per dei semplici appassionati non è una cosa così semplice e credo non lo sia nemmeno per utenti esperti.
    La tua app è molto interessante e ti aggiungo per poterne parlare su skype!

  11. #160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyno76 Visualizza il messaggio
    ciao ,

    io ho una bella idea da realizzare e oggi navigando in internet non trovo ancora nessuno che ci ha pensato .

    quest idea .. puo essere utilizzata in maniera giornaliera dai piu grandi ai piu piccoli ..

    ne possiamo parlare in privato?

    qualcuno è interessato a sviluppare la mia idea?
    non vedo perchè tutto questo mistero, mandami in provato il messaggio con la tua richiesta.

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy