CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 232
Discussione:

2° Season - Richiedi la tua app personalizzata QUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai ragione... lo invio lo stesso , non c è dietro nessun mistero...


    La mia idea è quella di rendere il trasporto quotidiano in maniera semplice... mi spiego meglio...

    tante persone come me .. la mattina fanno la stessa la stessa strada per andare in ufficio .. o raggiungere una stazione ..o un tribunale... un ufficio comunale e cosi via.....


    quindi mi piacere un App che abbia varie funzioni tutte destinate allo stesso scopo ..

    1)se sono un pedone...... posso ricercare su mappa, le persone che sono in auto e hanno come destinazione la mia che ovviamente condividino il passaggio anche a pagamnto .. e quindi richiedere un AUtostop on line ...

    2) se sono un autista .. posso cercare i pedoni che sono diretti verso la mia direzione... e offrire passaggio ... e se questo messo a contributo benzina.. posso ridurre le spese del carburante....

    3) La stessa app puo anche permettere a anche di essere usata per usufruire un taxi collettivo ... cioè .. esempio :
    esco a roma termini e sono diretto all EUR ... il taxi costa circa 20 euro (sparo una cifra)... io alla fermata del taxi posso anche ricercare e contattare ulteriori pedoni che sono diretti verso la stessa meta.... e i 20 euro ... ne diventano 5 .


    Ovvio che io l ho pensata perchè è il mio uso abituale rincorrere i mezzi pubblici ... che spesso non sono in orario o scomodi in certe posizione da raggiungere....


    questo tipo di app ... puo ridurre il traffico, puo essere piu pratico il viaggio in taxi ... e puo essere un risparmio per il pedone che per l autista... e in piu puo ridurre i tempi di attesa dei mezzi pubblici... che non so nelle vostre città ma io, la mattina per percorrere Cimitile NApli .. che sono 35 km piu meno con treno e pulman è diventato un inferno rincorrere .

  2.  
  3. #162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    non hai idea di che dimensioni possa essere una cosa simile! Apprezzo sicuramente molto l'idea che ha uno scopo molto utile, ma il fatto che tutti possano sapere dove sei, questo viola la privacy! Inoltre se utilizzata non per il fine creato potresti pedinare una persona e seguire i suoi movimenti. Il fatto di interagire tramite internet con altri utenti rappresenta una difficoltà aggiuntiva.....passiamo dunque a creare una possibile lista "contatti/amici"...Per noi ingestibile, ma senza dubbio un'idea con la I maiuscola se creata e itilizzata per i fini da te citati

  4. #163
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    Ho un'idea per un app: Sui Nokia con Symbian c'è un applicazione chiamata Riproduci via radio che permette di far sentire ciò che si riproduce sul telefono su una radio, basta impostare sia sul telefono che sulla radio la stessa stazione. Ne potete creare una simile anche per Android?
    Qua potete trovare più informazioni: Nokia N8-00 Manuale d'uso - Riprodurre musica tramite una radio - Nokia - Italia

  5. #164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    attenzione, tale app è prettamente indicata e valida solo su alcune tipe di radio!

  6. #165
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canaja Visualizza il messaggio
    attenzione, tale app è prettamente indicata e valida solo su alcune tipe di radio!
    Basta che la radio sia FM (almeno credo). Io sul mio Nokia 701 non ho mai avuto problemi. Ho solo sentito dire che delle volte non funziona con la radio delle macchine.

  7. #166
    Michele3D
    Guest
    Lightbulb

    Ciao, innanzitutto grazie per la vostra disponibilità.
    1) vorrei sapere se sia fattibile una versione modificata di google navigatore che permetta di usarlo completamente offline (tipo Nokia). Girando per il web ho sentito che molti sono interessati a una cosa del genere. Google Maps permette già di salvare una parte della mappa, ma nn di impostare un itinerario offline. Sullo store c'e qualcosa di simile, ma 1 è a pagamento, 2 nn ha le strade di piccole città, 3 nn funziona bene

    2) Sono molto interessato alla radio tramite cell.

    Skype: michele___007 ___ si fa con _ _ _ senza spazi.
    Grazie.

  8. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    auguro a tutti Voi un felice Natale nonostante le difficoltà di ogni giorno e un buon inizio 2013 nella speranza che possa essere migliore!
    Arrivederci al 2013 da parte di tutto lo staff Italo Brothers Developer Team.

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, avrei intenzione di creare un'app giuridica. Ho visto un po' in giro nella speranza di poter fare da solo, ma mi sono reso conto che sono richieste conoscenze di programmazione molto elevate, e quindi sono capitato in questo thread :-)
    Ho notato che nel market Android mancano dei codici annotati con la giurisprudenza e avevo pensato di creane appunto diversi (civile, penale e leggi complementari).
    Si tratterebbe di un'app che permette ai professionisti di consultare codici e leggi sia senza che con i riferimenti giurisprudenziali più recenti.
    Il materiale me lo procurerei io e voi dovreste solo caricarlo e organizzarlo nell'app in modo ordinato e intelligente... ovviamente si tratta di una mole di dati molto importante.
    Cosa ne pensate? Se volete possiamo proseguire il discorso in privato... :-)
    * Samsung Galaxy Note 2 "White" *
    ...with tempered glass 9H "Tinxi" + Samsung Protective Cover "White" + Samsung Dock ricarica 2^ batteria... simply all the best...

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Idea per una app molto utile secondo me per possessori di auto del gruppo fiat con il blue&me, l'app dovrebbe riuscire a interagire via bt con l'auto per gestire il media player, il trip etc, il protocollo in uscita esiste perché il b&m tomtom live2 si interfaccia con l'auto tramite bt e riesce a gestire queste funzioni, la mia idea è prendere spunto dal sw del b&m tomtom live 2 e riuscire ad avere una gestione dell'auto simile...
    http://www.youtube.com/watch?v=uS5c1UPTbWc

    Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
    Ultima modifica di grattugia; 01-01-13 alle 21:52

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao provo a postare la mia richiesta:

    L'applicazione mi serve per settare le notifiche delle applicazioni, adesso cerco di spiegarmi meglio:
    cerco una applicazione tipo quelle che che settano i suoni a seconda se selezioni il profilo "silenzioso" oppure "normale", "Ufficio" ma che in più per ogni profilo sia possibile settare le notifiche delle varie applicazioni, per esempio sul profilo "Ufficio" voglio portare a zero il volume e disabilitare la vibrazione per le applicazioni di Facebook e GTalk, cioè non chiudere le applicazioni ma semplicemente disabilitare le notifiche, oppure nel profilo "casa" disabilitare le notifiche del GCalendar e whatsapp

    skype: diego.dp

    Grazie

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy