CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 232
Discussione:

2° Season - Richiedi la tua app personalizzata QUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di DISOSSATO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canaja Visualizza il messaggio
    come scritto nella presentazione solitamente programmiamo freeware e questo è il caso di un'app free.In ogni caso ricordiamo che non fatturiamo quindi non possiamo richiedere somme di denaro. possiamo al massimo accettare donazioni, le quali lo scorso anno ci hanno permesso di acquistare licenze di software atti proprio allo svolgimento dei Vostri lavori.

    Ricordiamo inoltre che le donazioni non sono obbligatorie e nessuno si deve sentire in obbligo, con quei soldi divisi per il numero dei ragazzi non ci andiamo di sicuro a fare le vacanze: li investiamo in qualcosa che possa tornare utile sia a noi che a Voi.
    Restiamo come sempre a Vostra disposizione e certi della Vostra pazienza nel caso di nostra mancata preparazione porgiamo distinti saluti.

    Ho avuto il piacere di chattare su skype e ripeto che apprezzo moltissimo il vostro lavoro dettato da una forte passione.....................avremo sicuramente modo di approfondire vari discorsi.
    [

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di nicolazaltra


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canaja Visualizza il messaggio
    Ciao giorgio, ho capito cosa intendi. Ti ho aggiunto per parlarne su skype e metterti a conoscenza di alcune cose. Per quanto riguarda nicola o mandi il tuo indirizzo in PM o lo lasci direttamente qui! Se hai skype sarebbe ottimo
    Skype ce l'ho ma non ci posso entrare per il poco traffico internet a disposizione quindi è come non averlo.. la mail è nicola_zaltron@hotmail.com grazie

    EDIT: scusate sono abituato con l'account google è nicola_zaltron@hotmail.it
    Ultima modifica di nicolazaltra; 28-08-12 alle 16:42

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Fagnano Castello (CS)
    Messaggi
    385
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao volevo sapere se si può fare un app che registri video (va benissimo la videocam predefinita di android) però con la qualità audio di hi-q mp3 record

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Approfitto di questa bella discussione perchè ho bisogno di una app che non trovo da nessuna parte.
    Penso che forse nessuno l'abbia mai fatta ma per me sarebbe utilissima.

    Mi serve un piccolo widget 1x1(magari modificabile con una icona a piacimento)
    che possa cambiare più stati in una volta sola.

    Es.
    Entro in macchina clicco e :
    -mi attiva GPS
    -mi attiva Dati
    -mi apre Navigatore
    Lo riclicco e mi disattiva Dati e GPS


    Oppure clicco e :
    -Mi alza al massimo il volume
    -mi apre app per la musica
    Lo riclicco e mi riporta il volume come era prima.

    Praticamente mi serve quello che fanno gli smart tag ma senza bisogno degli smart tag (li trovo scomodi)
    Anche perche dovendo adare ad attivare NFC e poi avvicinarlo alla tag,faccio prima ad attivare dati+gps...


    Fatemi sapere se per voi è fattibile....ve ne sarei molto grato...
    Ho in mente questa app da troppo tempo... =)

    Il mio contatto è : (se metto la mia email non mi pubblica il post perchè sono nubbio ehehe,ve lo mando in privato se riesco)
    non ho skype anche perchè di giorno lavoro e non potrei usarlo,ma se per voi è indispensabile fatemelo sapere che ne creo uno..

    Grazie mille in anticipo.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitrazzu Visualizza il messaggio
    ciao volevo sapere se si può fare un app che registri video (va benissimo la videocam predefinita di android) però con la qualità audio di hi-q mp3 record
    non ce ne occupiamo. Inoltre devi avere un telefono che ti permetta di farli con quella qualità

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Axeller rispondo a te:
    abbiamo già provato con i widget ma ci andiamo a buttare in un po di guai, la momento non li sappiamo gestire e già ora siamo full di app. VIsta la richiesta di widget ci sforzeremo di allargare il nostro repertorio in ogni caso ci sentiamo in privato per la definizione di eventuali dettagli.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canaja Visualizza il messaggio
    Axeller rispondo a te:
    abbiamo già provato con i widget ma ci andiamo a buttare in un po di guai, la momento non li sappiamo gestire e già ora siamo full di app. VIsta la richiesta di widget ci sforzeremo di allargare il nostro repertorio in ogni caso ci sentiamo in privato per la definizione di eventuali dettagli.
    Capisco...grazie mille spero riusciate a fare qualcosa...secondo me è una app che servirebbe a molti...e a me soprattutto...in alternativa conoscete qualcosa di simile nel play store??

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    sinceramente no anche perchè sino ad ora non mi sono mai interessato. Mi dispiace. Chi sa qualcosa suggerisca pure però utilizzi il messaggio privato senza intaccare la discussione. grazie ragazzi

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per evitare di "intasare" il post i con messaggi che esulano dal motivo per cui hai creato il post, es. chiarimenti su app vi informiamo che una volta scritta la Vostra richiesta procederemo come segue:

    1. valutiamo l'offerta e in caso positivo apriamo un "duplicato" della richiesta sul nostro forum nella sezione "Richieste App"visibile a tutti(il link del nostro forum è il seguente:Forum gratis : Androide)
    2. comunichiamo in privato l'indirizzo della discussione all'utente che ha fatto la richiesta e questi dovrà utilizzare il link fornitogli per comunicare direttamente con noi o più agevolmente su skype o altri modi.
    3. Dovrete quindi registrarvi al forum. Così facendo "selezioniamo" già una parte delle app ovvero chi ha serie intenzioni di ottenere l'applicazione si iscriverà senza problemi, gli altri ovvieranno a un'altra soluzione
    4.Così facendo terrete tutto il team in costante aggiornamento e potrete dialogare direttamente con tutti e non solo con canaja.


    Grazie a tutti per la collaborazione
    Italo Brother Developer Team

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, cerco un app da molto tempo e tutto quello che ho trovato è inutile.
    Siete in grado di creare qualcosa come MovieMaker? Mi serve per creare filmini unendo dei video e mettere un sottofondo Mp3.
    Grazie in anticipo


    Inviato dal mio Galaxy Next - CyannogenMod 7.2 rc5

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy