CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 232
Discussione:

2° Season - Richiedi la tua app personalizzata QUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sarebbe complicato creare un'apk di un forum?

    Inviato dal mio Nexus S

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    samsung galaxy note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti... Sarebbe possibile creare un app. Per le email di tiscali? Ne esiste già una ma si collega alla pagina web del sito..e non è molto comodo. Mi piacerebbe una semplice applicazione per le mail tiscali che sfrutti anche il servizio push tutto qui.


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi servirebbe un applicazione per gestire artisti, calendario live, costi ecc. Tutto in una applicazione.
    Leolino


    Leolino

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi servirebbe un applicazione per gestire artisti, calendario live, costi ecc. Tutto in una applicazione.
    Leolino


    Leolino

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve mi servirebbe un'applicazione per il fantacalcio.
    In particolare mi servirebbe poter creare una lega con le varie squadre del nostro fantacalcio e relative rose. Poi mi piacerebbe poter ricevere notifiche push quando ci sono gol-assist-ammonizioni-espulsioni-rigori parati/sbagliati (quantomeno i primi due) in cui venga indicato il giocatore e la squadra del fantacalcio a cui appartiene. Infine se l'applicazione potesse anche calcolare in automatico i punteggi utilizzando i voti della gazzetta sarebbe il top. E' molto difficile da realizzare? Sareste interessati?
    Lascio il mio contatto skype: mario.natale1992
    Grazie mille

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariottide Visualizza il messaggio
    Salve mi servirebbe un'applicazione per il fantacalcio.
    In particolare mi servirebbe poter creare una lega con le varie squadre del nostro fantacalcio e relative rose. Poi mi piacerebbe poter ricevere notifiche push quando ci sono gol-assist-ammonizioni-espulsioni-rigori parati/sbagliati (quantomeno i primi due) in cui venga indicato il giocatore e la squadra del fantacalcio a cui appartiene. Infine se l'applicazione potesse anche calcolare in automatico i punteggi utilizzando i voti della gazzetta sarebbe il top. E' molto difficile da realizzare? Sareste interessati?
    Lascio il mio contatto skype: mario.natale1992
    Grazie mille
    si parecchio complicata anche da gestire ....soprattutto serve solo a te? oppure usi ad esempio il sito della gazzetta?

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canaja Visualizza il messaggio
    si parecchio complicata anche da gestire ....soprattutto serve solo a te? oppure usi ad esempio il sito della gazzetta?
    Guarda da fantacalcista ti posso dire che un'applicazione del genere sarebbe una killer app per tutti gli appassionati. Per quanto riguarda i voti li prendo da un sito che si chiama pianetafantacalcio (un noto sito). Per quanto riguarda le notifiche push io ora utilizzo Live score addicts che è ottima e manda le notifiche push di tutto quello che ho richiesto. Ci sarebbe solo da associare ai giocatori delle squadre reali la squadra del fantacalcio. Esempio: Totti nella Roma segna, e Totti appartiene alla squadra real piripicchio del fantacalcio;quindi mi dovrebbe arrivare una notifica in cui dice che Totti della real piripicchio ha segnato. Ci si potrebbe appoggiare ad un 'altra applicazione come Live score addicts per le notifiche? Non ne ho davvero idea

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve sono un possessore di un galaxy s3 .la mia richiesta consiste in una widget che a parere mio sarebbe molto utile e facile da creare . cm credo che sappiate sui telefonini Samsung esiste da un Po l opzione del wi-fi direct ke fa risparmiare molto più tempo rispetto al bluetooth.il problema consiste nel fatto ke per attivarlo bisogna fare un giro della ...... sia per attivarlo ke per disattivarlo .per ciò credo ke una widget sarebbe molto utile..vi lascio il mio contatto Skype grazie cmq per l attenzione se nn farete la widget

    contatto Skype(carlomariaminerba) tutto in minuscolo senza spazio

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariottide Visualizza il messaggio
    Salve mi servirebbe un'applicazione per il fantacalcio.
    In particolare mi servirebbe poter creare una lega con le varie squadre del nostro fantacalcio e relative rose. Poi mi piacerebbe poter ricevere notifiche push quando ci sono gol-assist-ammonizioni-espulsioni-rigori parati/sbagliati (quantomeno i primi due) in cui venga indicato il giocatore e la squadra del fantacalcio a cui appartiene. Infine se l'applicazione potesse anche calcolare in automatico i punteggi utilizzando i voti della gazzetta sarebbe il top. E' molto difficile da realizzare? Sareste interessati?
    Lascio il mio contatto skype: mario.natale1992
    Grazie mille
    è veramente molto e troppo vasta un'app del genere per dei semplici appassionati. COntanto poi il fatto che questa app di certo comporta dei costi e oltretutto non sviluppiamo un'app del genere gratuitamente. quindi non fattibile

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    samsung galaxy note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Canada scusa per caso quella che chiesi io si potrebbe fare? Penso che sarebbe comoda a molti. Grazie

    Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy