CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 232
Discussione:

2° Season - Richiedi la tua app personalizzata QUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    42
    Smartphone
    MB525

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ti ringrazio molto per l'app. La proverò sicuramente.
    Il problema comunque è che ho un account premium per quel sito e trovare una soluzione a questo problema sarebbe fantastico.
    Grazie

    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    42
    Smartphone
    MB525

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno sa dirmi se è fattibile?

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    è fattibile per gli utenti leggere il primo post di questa sezione? grazie

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    42
    Smartphone
    MB525

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate..non avevo letto tutto..vi mando il mio contatto skype in pm.

    Edit: Inviato contatto.

    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gigino9; 12-11-12 alle 21:07

  6. #145
    Androidiano VIP L'avatar di sharks


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei richedere un applicazione per il mio forum.


    visitate il mio forum sulla cucina http://lacucinafantasiaepazzia.forumfree.it

  7. #146
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    una app che backuppa file apk comprese le cartelle, tipo navigatore con le sue mappe, o giochi con le sue cartelle, è dura scaricare di nuovo ogni mappa del navi, solo perchè si è fatto il deep clean.
    Se è possibile o in formato zip flashabile da CWM oppure tutto compreso in apk estraendolo dal file d'installazione . apk

  8. #147
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Ho letto nel pirmo post che fate il porting anche dei giochi o app della apple, mi ricordo un gioco della apple che qui su android non esiste, e mi manca parecchio, questo gioco si chiama CSR racing, bellissimo sia di grafica che di funzionalità.

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    samsung galaxy note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti... Io vorrei sapere se fosse possibile creare un app. Come per esempio 'andromovies' ma solo ed esclusivamente rivolta ai libri... Una libreria online dove poter avere accesso a una quantità illimitata di libri gratuiti di ogni genere horror, gialli, bestseller, manga, favole ecc ecc.. Se fosse possibile anche la funzione per scaricarli ma non é fondamentale, però assolutamente non deve mancare un segnalibro e la funzione di richiesta quando magari il libro che una persona cerca non si trova. (insomma tale e quale a andromovies ma x i libri). E poi un altra richiesta che scorrendo il post ho letto che vi é stata fatta anche da un altro utente... Un app per le email tiscali, perché tutti gli account che ho provato non riescono a configurarlo. Ho letto che per ricevere risposta bisogna lasciare Skype o contattare in privato.. Ora il problema é che io Skype non lo uso e i messaggi privati ancora non me li fa mandare qui... Vi chiedo solo la cortesia di dirmi se possono essere due applicazioni fattibili e se la risposta sarà affermativa cercherò di contattarvi privatamente. Grazie mille

    Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

  10. #149
    Senior Droid L'avatar di FE4R


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    300
    Smartphone
    GS 7 Edge

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarina82
    Buon pomeriggio a tutti... Io vorrei sapere se fosse possibile creare un app. Come per esempio 'andromovies' ma solo ed esclusivamente rivolta ai libri... Una libreria online dove poter avere accesso a una quantità illimitata di libri gratuiti di ogni genere horror, gialli, bestseller, manga, favole ecc ecc.. Se fosse possibile anche la funzione per scaricarli ma non é fondamentale, però assolutamente non deve mancare un segnalibro e la funzione di richiesta quando magari il libro che una persona cerca non si trova. (insomma tale e quale a andromovies ma x i libri). E poi un altra richiesta che scorrendo il post ho letto che vi é stata fatta anche da un altro utente... Un app per le email tiscali, perché tutti gli account che ho provato non riescono a configurarlo. Ho letto che per ricevere risposta bisogna lasciare Skype o contattare in privato.. Ora il problema é che io Skype non lo uso e i messaggi privati ancora non me li fa mandare qui... Vi chiedo solo la cortesia di dirmi se possono essere due applicazioni fattibili e se la risposta sarà affermativa cercherò di contattarvi privatamente. Grazie mille

    Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

    Lo sviluppatore dello stesso "Andromovies", ha gia in programma la realizzazione dell app da te richiesta. Con un po di pazienza arriverá. :-)


    Inviato dal mio Apple Galaxy S III GT-I9300 usando Androidiani App scaricato da iTunes

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    samsung galaxy note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FE4R Visualizza il messaggio
    Lo sviluppatore dello stesso "Andromovies", ha gia in programma la realizzazione dell app da te richiesta. Con un po di pazienza arriverá. :-)


    Inviato dal mio Apple Galaxy S III GT-I9300 usando Androidiani App scaricato da iTunes
    Che bello... Grazie mille per l'informazione!!! E per quanto riguarda l app x le email di tiscali??

    Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy