CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 232
Discussione:

2° Season - Richiedi la tua app personalizzata QUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ondaquadra Visualizza il messaggio
    Novità sull'app per i corrieri suggerita da me? Skype: lorenzohc

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Credo di essere arrivato ad una soluzione per quest'app e nei test sembra funzionare egregiamente. Al momento sto valutando se farne una funzionalità in più dell'app che ho in firma oppure un'altra parallela!
    Federico Palmieri
    mailto: superfect@hotmail.it
    Gestione Clienti Premium -> QUI

  2.  
  3. #182
    Senior Droid L'avatar di ocrim_95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocrim95 Visualizza il messaggio
    Casomai puoi farmi un corso superaccelerato su java via skype?? Oppure mandarmi un pdf riassuntivo?? Conosco già il linguaccio programmazione 'C' e comunque imparo in fretta!!
    Contatto skype: mirco9500
    che ne pensi?? si può fare??
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

    OLD PHONE
    Spoiler:

    IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehi ciao a tutti vorrei un'applicazione per un' forum che fa parte di forumfree tipo quella di androidiani, se servono più informazioni chiedetemi pure... Grazie

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tapatalk non basta?

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non va con forumfree perchè non si possono inserire dei file tramite ftp.. quindi chiedo l'aiuto degli sviluppatori

  7. #186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocrim95 Visualizza il messaggio
    che ne pensi?? si può fare??
    non prenderla a male, ma se avessimo tempo per fare un corso accelerato di java per android, avremo sicuramente tempo per sviluppare in contemporanea anche qualche app.
    Scusaci ma è un periodaccio!

  8. #187
    Senior Droid L'avatar di ocrim_95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canaja Visualizza il messaggio
    non prenderla a male, ma se avessimo tempo per fare un corso accelerato di java per android, avremo sicuramente tempo per sviluppare in contemporanea anche qualche app.
    Scusaci ma è un periodaccio!
    ok,tranquillo.. casomai quando hai tempo dimmelo.. intanto io sto raccogliendo fonti per iniziare.. qualche file di riassunto puoi passarmelo(se ne hai)??
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

    OLD PHONE
    Spoiler:

    IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

  9. #188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    si certo, ma per questo ci sentiamo su skype

  10. #189
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.cerco qualcuno che sia in grado di sviluppare un appl per effettuare dei preventivi di un centro odontoiatrico.
    sono l'amm.re delegato di un centro odontoiatrico(non sono un medico) e mi occupo di contabilita'. il mio compito e' quello di effettuare i preventivi per i pazienti,e volevo automatizzare il tutto con un appl . l'appl non dovrebbe essere molto complicata in quanto le mie attuali esigenze sono:
    -scheda paziente,con relativa anagrafica(nome,cognome,indirizzo di residenza ,data e luogo di nascita, c.f. e recapiti telefonici.)
    in questa scheda,sarebbe opportuno avere una tabella da poter compilare quando il paziente stesso effettua un pagamento ,cioe' una colonna con l'importo e una con la data dell' acconto stesso.sempre nella stessa scheda paziente,sarebbe utile avere uno spazio da me compilabile per aggiungere eventuali note.

    -scheda prestazioni da effettuare (riguardo questo,sarebbe utile poter importare dei dati in formato .xls,che ho salvato da un gestionale attualmente in uso su pc,per non dover reinserire una ad una le voci delle prestazioni stesse con i relativi importi)

    -nella schermata del preventivo,avrei l'esigenza di poter io scrivere la modalita' di pagamento personalizzata per ogni paziente,in quanto ogni paz stesso ha esigenze personalizzate.

    -dicitura comune in stampa per ogni preventivo del tipo: "Il presente preventivo ha validita' di 90 giorni. Il paziente sottoscrivendo,si impegna a eseguire il saldo dell' importo preventivato ,entro il termine della cura.I suoi dati personali potranno essere trattati per fini amministrativi e contabili. .Sottoscrivendo il presente,si autorizza il trattamento dei dati personali in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003"

    -possibilita' di generare un pdf del preventivo stesso per poterlo inviare a me stesso tramite mail per salvarlo,oppure stampare una copia da consegnare al paz stesso.

    -avere nell' area di stampa una zona bianca da far firmare al paziente come sottoscrizione del preventivo stesso tramite un'altra applicazione

    -possibilita' di inserire nel preventivo stampabile il mio logo,e possibilita' di effettuare un backup

    volevo ricordare che le prestazioni mediche sono esenti iva,quindi le righe dei campi "iva" sono inutili.

    non esitate a contattarmi per avere ulteriori delucidazioni .grazie in anticipo a chi mi potra' aiutare..
    GALAXY S20 PLUS

  11. #190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    salve a tutti.cerco qualcuno che sia in grado di sviluppare un appl per effettuare dei preventivi di un centro odontoiatrico.
    sono l'amm.re delegato di un centro odontoiatrico(non sono un medico) e mi occupo di contabilita'. il mio compito e' quello di effettuare i preventivi per i pazienti,e volevo automatizzare il tutto con un appl . l'appl non dovrebbe essere molto complicata in quanto le mie attuali esigenze sono:
    -scheda paziente,con relativa anagrafica(nome,cognome,indirizzo di residenza ,data e luogo di nascita, c.f. e recapiti telefonici.)
    in questa scheda,sarebbe opportuno avere una tabella da poter compilare quando il paziente stesso effettua un pagamento ,cioe' una colonna con l'importo e una con la data dell' acconto stesso.sempre nella stessa scheda paziente,sarebbe utile avere uno spazio da me compilabile per aggiungere eventuali note.

    -scheda prestazioni da effettuare (riguardo questo,sarebbe utile poter importare dei dati in formato .xls,che ho salvato da un gestionale attualmente in uso su pc,per non dover reinserire una ad una le voci delle prestazioni stesse con i relativi importi)

    -nella schermata del preventivo,avrei l'esigenza di poter io scrivere la modalita' di pagamento personalizzata per ogni paziente,in quanto ogni paz stesso ha esigenze personalizzate.

    -dicitura comune in stampa per ogni preventivo del tipo: "Il presente preventivo ha validita' di 90 giorni. Il paziente sottoscrivendo,si impegna a eseguire il saldo dell' importo preventivato ,entro il termine della cura.I suoi dati personali potranno essere trattati per fini amministrativi e contabili. .Sottoscrivendo il presente,si autorizza il trattamento dei dati personali in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003"

    -possibilita' di generare un pdf del preventivo stesso per poterlo inviare a me stesso tramite mail per salvarlo,oppure stampare una copia da consegnare al paz stesso.

    -avere nell' area di stampa una zona bianca da far firmare al paziente come sottoscrizione del preventivo stesso tramite un'altra applicazione

    -possibilita' di inserire nel preventivo stampabile il mio logo,e possibilita' di effettuare un backup

    volevo ricordare che le prestazioni mediche sono esenti iva,quindi le righe dei campi "iva" sono inutili.

    non esitate a contattarmi per avere ulteriori delucidazioni .grazie in anticipo a chi mi potra' aiutare..
    Attendo contatto skype

Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy