CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88
Discussione:

Creo applicazioni - Cerco nuove idee

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di FE4R


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    300
    Smartphone
    GS 7 Edge

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Cari sviluppatori, è possibile avere un programma che ti dia i permessi root all'occorrenza ? Esempio: Apri l'app e c'è l'opzione Permessi root ON permessi root off. Questo serve perché alcuni programmi (tipo skygo) per funzionare sul device, richiede che sia senza i permessi e in tal caso prima di avviare Skygo l'utente ha la possibilità di rimuovere anche solo virtualmente ovvero far credere al sistema (nascondere) di non avere i permessi root. Trovo che sia un programma molto utile sempre che si possa sviluppare. Grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    ti invio un pm!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se avete un SITO WEB e volete un app del sito basta postare qua il sito con quello che si vorrebbe avere sul sito o magari tramite MP!

    Molte delle applicazioni che desiderate non si possono creare ma continuate a dare degli spunti su cose innovative e che magari non avete mai trovato sul market!

  5. #24
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    Ciao, io ho un sito formato da blog + forum, potresti fare un app che permetta la visualizzazione del blog e che permetta di scrivere nel forum?
    Il forum è qui: Forum Italiano di Linux, iOS, Android e MeeGo! mentre il blog è qui: LinuxOsPoint blog -
    grazie

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    400
    Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceres Visualizza il messaggio
    Colgo l'occasione questo post per richiedere un app;
    sicuramente utile a chi come me è un agente di commercio in tentata vendita o come lavoro esegue il corriere expresso.
    ma veniamo al dunque, servirebbe a tanta gente, una semplice app che lavora con google maps, dove andando ad indicare i vari luoghi e indirizzi ti costruisca tutto il percorso in modo tale da risparmiare tempo, ma soppratutto gasolio (visto il costo al giorno d oggi)
    si riuscitebbe a creare qualcosa di questo tipo?

    per spiegarla semplice, inserendo ad esempio
    "milano piazza duomo 15 - torino piazza castello 334 - genova porto.....
    ed ovviamente inserendo la citta di partenza ti calcola il giro piu veloce;
    da tenere presente che gli indirizzi da inserire non sono 3 come nell esempio, ma giornalmente si andranno ad inserire 30-40 se non di piu.

    chiedo alle menti esperte di app free e del mond8o di android di aiutarci!!

    tempo? serviva per ieri....
    scherzo cmq.

    resto fortemente in attesa.

    un salutone e un grazie enorme in anticipo
    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    praticamente tu gli dai una serie di punti e lui, una volta che tu gli dici la città di partenza, ti dice in quali ordine farli?
    Mie applicazioni:
    1. Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceres Visualizza il messaggio
    Colgo l'occasione questo post per richiedere un app;
    sicuramente utile a chi come me è un agente di commercio in tentata vendita o come lavoro esegue il corriere expresso.
    ma veniamo al dunque, servirebbe a tanta gente, una semplice app che lavora con google maps, dove andando ad indicare i vari luoghi e indirizzi ti costruisca tutto il percorso in modo tale da risparmiare tempo, ma soppratutto gasolio (visto il costo al giorno d oggi)
    si riuscitebbe a creare qualcosa di questo tipo?
    questo che poni e' un problema ben noto in ricerca operativa, si chiama "problema del commesso viaggiatore", in inglese "travelling salesman". qui un esempio online: http://gebweb.net/optimap/
    mi sono stupito nello scoprire che google maps non lo fa di suo! cerca travelling salesman, qualcosa trovi gia'.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Su iphone esiste un gioco che si chiamava Csr racing, che qui per Android non esiste, potresti crearla???

    Inviato da Poste Androidiani

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho svariate idee per nuove applicazioni solo che non so creare, ma è vorrei un collaboratore capace di fatlo.. Se volete collaborare contatatemii e ne parliamo

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ho diverse idee rivoluzionarie solo che non sono in grado di svilupparle se vuoi possiamo collaborare

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    senti questa: una app per mostrare visivamente (tipo realtà aumentata) le reti wifi.
    in pratica, esistono già app che mostrano l'intensità del segnale wifi a seconda della distanza dal router, come Analizzatore WiFi . anzichè la classica lancetta si potebbe sfruttare la fotocamera del telefono per visualizzare con un colore sempre più saturo man mano che ci si avvicina all'hot spot!

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy