CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 88
Discussione:

Creo applicazioni - Cerco nuove idee

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Zopo ZP 810 HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Mi presento sono Salvatore e sono un fanatico di calcio ed in particolare tifoso sfegatato del Palermo. Da 2 anni, insieme ad altri ragazzi portiamo avanti un progetto su Facebook come associazione di informazione e da pochi giorni abbiamo inaugurato il nostro sito web: http://tuttipazziperilpalermo.it. Vorremmo creare un'applicazione adroid visto che possediamo tutti uno smartphone android ma nessuno di noi è sviluppatore. In particolare un reindirizzamento al feed rss che richiami anche le immagini degli articoli che pubblichiamo e un widget collegato per la home del nostro device. Ovviamente incluse, se possibile, la possibilità di commentare gli articoli, di condividere sui popolari Social network e ricevere la notifica per i nuovi articoli. È difficile? Qualcuno può darci una mano? :-)

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho aperto anche un topc.
    Numerosi utenti utilizzanolo smartphone collegato ad un monitor con un mouse.
    Tutti i browser in giro risultano parecchio scomodi per essere utilizzati con il mouse.
    Si dovrebbe creare una interfaccia comoda tipo quella di firefox......

  4. #43
    Androidiano L'avatar di francioo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    76
    Smartphone
    HTC One X+ Plus 64GB

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aion666 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono un programmatore android da poco ma ho creato diverse applicazioni nel market.
    Ora sto cercando qualche idee a o qualcuno a cui serve una app per il suo sito o altro.
    Per vedere le mie applicazioni cercate nel market BULAKEGROUP"

    Se vuoi una applicazione o hai una idee a postala qui e inserisci un recapito skype google+ FB o e-mail.

    vorrei creare applicazioni rivoluzionarie se ci sta qualcuno che vuole lavorare in gruppo le porte sono aperte!

    ciao, io avrei una idea per una applicazzione, si potrbbe creare una cosa (tipo zeppelin per iPhone) che permentte di inserire sulla barra delle notifiche in alto a sinistra il simbolo della versione di android o anche altri, secondo me puo fare abbastanza successo...

    ti mando il mio recapito e-mail per MP

    se ci stai dimmi qualcosa....

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aion666 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono un programmatore android da poco ma ho creato diverse applicazioni nel market.
    Ora sto cercando qualche idee a o qualcuno a cui serve una app per il suo sito o altro.
    Per vedere le mie applicazioni cercate nel market BULAKEGROUP"

    Se vuoi una applicazione o hai una idee a postala qui e inserisci un recapito skype google+ FB o e-mail.

    vorrei creare applicazioni rivoluzionarie se ci sta qualcuno che vuole lavorare in gruppo le porte sono aperte!
    Sto cercando qualcuno che possa creare un'applicazione di prontuario di farmaci veterinari. Attualmente esiste solo ifarmaci (per Apple) mente per android non c'è nulla. Intendo nulla di utile. Saresti in grado o interessato a svilupparne una? Basta fare un'app molto simile a quella di apple: l'importante è che sia 1.aggiornabile 2.utilizzabile offline 3. completa (con posologia e tutte le info). Chiaramente a pagamento. ci sono tanti (ma tanti colleghi) che la comprerebbero. Pensi sia fattibile? Vuoi contattarmi?..,. però non so come...mi sono appena iscritto e non sono molto esperto, non so come mandarti telefono e mail...

  6. #45
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TecnoVeter Visualizza il messaggio
    Sto cercando qualcuno che possa creare un'applicazione di prontuario di farmaci veterinari. Attualmente esiste solo ifarmaci (per Apple) mente per android non c'è nulla. Intendo nulla di utile. Saresti in grado o interessato a svilupparne una? Basta fare un'app molto simile a quella di apple: l'importante è che sia 1.aggiornabile 2.utilizzabile offline 3. completa (con posologia e tutte le info). Chiaramente a pagamento. ci sono tanti (ma tanti colleghi) che la comprerebbero. Pensi sia fattibile? Vuoi contattarmi?..,. però non so come...mi sono appena iscritto e non sono molto esperto, non so come mandarti telefono e mail...
    Invia un messaggio personale clicca il profilo di chi vuoi contattare e clicca invia messaggio personale.




  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bra (CN)
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Lg Optimus l5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Secondo me dovresti sviluppare un locker tipo quello di jb 4.2 dovresti farti aiutare da qualcuno penso che sia bello complicato

    Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
    DEVICE: LG Optimus L5
    ROM: CyanogenMod 10.1 Unofficial

    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi cerco apl come quella di IOS il nome e Score Potete consigliarmi qualche app uguale oppure potete crearla voi A Pagamento

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao riusciresti a creare un app che elenca le funzioni in java??? Ne ho veramente bisogno! Grazie mille in anticipo!!!

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le vostre idee penso che ce ne sono di importanti .. Quella a cui vorrei provare a creare e una applicazione come ZEPPELIN oppure quella per i veterinari soltanto che mi servirebbero i vari nomi delle medicine per gli altri sono anche buone idee per il sito del calcio vediamo cosa posso fare ... Continuate a sfornare idee


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #50
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aion666 Visualizza il messaggio
    Grazie per le vostre idee penso che ce ne sono di importanti .. Quella a cui vorrei provare a creare e una applicazione come ZEPPELIN oppure quella per i veterinari soltanto che mi servirebbero i vari nomi delle medicine per gli altri sono anche buone idee per il sito del calcio vediamo cosa posso fare ... Continuate a sfornare idee


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Per la musica niente quindi?




Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy