CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

cerco qualche idea per app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cerco qualche idea per app

    salve! ho bisogno di qualche idea/consiglio su qualche app da fare. Pensavo di mettermi a fare qualcosa per lavoratori/ufficio, magari molti usano un tablet o molti lavorano sempre in giro e un'app sullo smartphone risulterebbe piu comoda del pc. Qualche idea?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Si... A me servirebbe tanto un'app che faccia in modo di alzare il volume della cassa frontale (quella per le chiamate per intenderci) perche nel telefono (feiteng n9300) mi risulta bassissimo. Ho i permessi di robot anche ma in giro trovo migliaia di domande come la mia per tantissimi telefoni diversi ma non trovo un'applicazione che sia una che funzioni

    Se invece non la consideri utile x ufficio mi servirebbe un'app per leggere e sottolineare formati epub. Esiste mangano reader ma ci sono moltissime cose che fanno schifo in quell'app. Soprattutto spesso mi si chiude il file da solo e devo riaprirlo


    Inviato dal mio v972 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io (come molti altri ) non ho l'accesso all 'host usb sul mio smartphone 4.1.2 (nonostante abbia il cavetto adattatore ), ti sarei grato, dato la tua volontà se cereassi un applicazione in grado di leggere le periferiche di memorizzazione, alimentare in caso di periferiche leggere e visualizzare file di altro dispositivi... (il problema è che non ho il root e non lo posso fare ) se ci riesci penso che riuscirei a pagare per un app del genere (sii clemente con i costi ) LG L9 P760 20c

    LG-P760 L9 Cryck

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Agliana,Pt,Toscana
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,possiedo una Galaxy Camera e cerco qualcuno che possa sviluppare una app.Si dovrebbe basare sul sistema foto/video. I particolari vorrei discuterli dopo.


    Inviato da Desmodue con GSII

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivano92 Visualizza il messaggio
    salve! ho bisogno di qualche idea/consiglio su qualche app da fare. Pensavo di mettermi a fare qualcosa per lavoratori/ufficio, magari molti usano un tablet o molti lavorano sempre in giro e un'app sullo smartphone risulterebbe piu comoda del pc. Qualche idea?
    Sarebbe utile un'app che aiuti a ricordare quali e quanti medicinali vengono assunti. Si tratta poi di aggiungere altre utili funzioni, se sei interessato all'idea contattami. Su play ne ho trovato qualcuna ma tutte in inglese e tutte con molti bugs.
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivano92 Visualizza il messaggio
    salve! ho bisogno di qualche idea/consiglio su qualche app da fare. Pensavo di mettermi a fare qualcosa per lavoratori/ufficio, magari molti usano un tablet o molti lavorano sempre in giro e un'app sullo smartphone risulterebbe piu comoda del pc. Qualche idea?
    Vale ancora questo che hai detto? Potresti creare una app semplicissima che permetta una grande cosa: eliminare il blocca schermo (grandissssima comodità) e, contemporaneamente azzerare il rischio di tap involontari quando il telefono è in tasca.

    Questa app non deve fare niente altro che accendere il sensore di prossimità tutte le volte che si accende lo schermo, contemporaneamente. L'accensione del sensore, però deve durare solo un attimo, il tempo di "leggere" se lo schermo è coperto (quindi in tasca) oppure no.

    Praticamente una app utilissima fatta da 1 solo costrutto: se il sensore è coperto (cioè in tasca), spegnere immediatamente schermo e sensore; se il sensore non è coperto (cioè non in tasca), spegnere immediatamente il solo sensore.

    Questa semplicissima app permetterà di eliminare definitivamente la grande seccatura del blocca schermo, eliminare al 100% i falsi tap (io nei jeans, col blocca schermo, spesso ho trovato il cell con torcia accesa, fotocamera attivata, ecc ecc ecc...), senza peggiorare l'autonomia della batteria

    Io, una app così. la pagherei pure 10€!!!
    Ultima modifica di supermassiveblack; 27-11-13 alle 18:12

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivano92 Visualizza il messaggio
    salve! ho bisogno di qualche idea/consiglio su qualche app da fare. Pensavo di mettermi a fare qualcosa per lavoratori/ufficio, magari molti usano un tablet o molti lavorano sempre in giro e un'app sullo smartphone risulterebbe piu comoda del pc. Qualche idea?
    Non riesco ad inviarti PM, riesci a mandarmi un contatto alternativo? Skype, Hangout...
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostinjericho Visualizza il messaggio
    Non riesco ad inviarti PM, riesci a mandarmi un contatto alternativo? Skype, Hangout...
    I PM dovrebbero arrivarmi perchè non li ho mai disattivati. Ti ho mandato la mia mail tramite PM

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    I PM dovrebbero arrivarmi perchè non li ho mai disattivati. Ti ho mandato la mia mail tramite PM
    Il mio msg era rivolto ad ivan92...
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostinjericho Visualizza il messaggio
    Il mio msg era rivolto ad ivan92...
    A scusa nella fretta ho confuso ciò che era quotato, col mittente, sorry

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy