CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

App per sito wordpress semplice (e gratuita)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    App per sito wordpress semplice (e gratuita)

    Ciao a tutti, per passione e non per soldi ho avviato un sito blog con recensioni sulle pizzerie di Milani e dintorni. Si chiama PizzAdvisor www.pizzadvisor.it ed è fatto con wordpress.
    Vorrei sapere se qualcuno ha voglia di realizzarmi un'app contenente i feed di un paio di categorie, la pagina dei contatti e il link a facebook.
    Ho visto che ci sono dei tool online ma includono pubblicità nella app e io vorrei risparmiarla a chi si scaricherà la mia app. Ovviamente lo sviluppatore potrà farsi pubblicità inserendo i propri recapiti nella mia app (e nel sito). Insomma, una richiesta un po' bizzarra, ma mai dire mai, per il bene della pizza... fatevi vivi!


    Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, per passione e non per soldi ho avviato un sito blog con recensioni sulle pizzerie di Milani e dintorni. Si chiama PizzAdvisor PizzAdvisor | Pizze da mangiare e pizzerie da evitare ed è fatto con wordpress.
    Vorrei sapere se qualcuno ha voglia di realizzarmi un'app contenente i feed di un paio di categorie, la pagina dei contatti e il link a facebook.
    Ho visto che ci sono dei tool online ma includono pubblicità nella app e io vorrei risparmiarla a chi si scaricherà la mia app. Ovviamente lo sviluppatore potrà farsi pubblicità inserendo i propri recapiti nella mia app (e nel sito). Insomma, una richiesta un po' bizzarra, ma mai dire mai, per il bene della pizza... fatevi vivi!


    Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
    certamente fattibile, ma per fare quello che chiedi tu vengono inserite le pubblicità di default altrimenti devi pagare e te le levano. Cmq per me app fattibile

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Appunto, i tool automatici inseriscono pubblicità che non puoi prevedere... Se invece qualche developer costruisse l'app (ovviamente senza usare quei tool perché così sarei capace di farlo pure io da solo ) potrebbe inserire la sua pubblicità.
    Insomma, io per lo sviluppatore la vedo come un esercizio e un'occasione di farsi conoscere. Mi rendo conto che la cosa dovrebbe essere anche retribuita, ma io non sarei in grado...


    Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy