CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

App SCOUT BasketBall

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Sulla linea Emiliana
    Messaggi
    3
    Smartphone
    thl T100s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby9390 Visualizza il messaggio
    [quote name="giga89" post=2684940]provo io a crearla
    Ciao volevo sapere se eri riuscito a crearla! Grazie[/QUOTE]

    Scusate, nuovo dell'app, devo prenderci la mano. Anch'io volevo sapere se eravate riusciti a crearla.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genovese Visualizza il messaggio
    Il primo problema di baskote è che bisogna ogni volta richiamare il giocatore, aspettare che si apra il menù, assegnare l'azione, dare l'ok. Troppi passaggi per uno sport dinamico come il basket, in cui in pochi secondi possono verificarsi più eventi compiuti da giocatori diversi.
    Questo a mio avviso è il grosso problema di questa app.

    Poi se non sbaglio manca la possibilità di evidenziare le zone di tiro, e non mi pare faccia io calcolo della valutazione per giocatore.
    Ma ho provato solo la versione free, magari in quella a pagamento ci sono queste implementazioni.

    Ecco,questi sono i primi limiti che mi vengono in mente.
    Spero possano esseri utili per lavorare sulla tua applicazione!
    La valutazione è presente, ed in generale la versione demo ha solo il limite sui giocatori, tutte le altre funzionalità sono identiche.
    Mi interessa capire come si potrebbe modificare l'interfaccia per l'inserimento dei punti, in che modo si potrebbe rendere più veloce? Tenendo conto che su uno smartphone lo spazio è quello che è, non credo sarebbe carino avere contemporaneamente il campo ed il dettaglio del giocatore (forse su un tablet ce la si fa)
    Avevi qualche idea in proposito?
    Anche per la zona di tiro vale più o meno lo stesso ragionamento, diventerebbe ancora più macchinoso dover selezionare anche la zona da cui un giocatore abbia tirato.
    Se hai qualche suggerimento sarei ben contento di migliorare l'app.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Sulla linea Emiliana
    Messaggi
    3
    Smartphone
    thl T100s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cgmmobile Visualizza il messaggio
    [quote name="Genovese" post=6683519]Il primo problema di baskote è che bisogna ogni volta richiamare il giocatore, aspettare che si apra il menù, assegnare l'azione, dare l'ok. Troppi passaggi per uno sport dinamico come il basket, in cui in pochi secondi possono verificarsi più eventi compiuti da giocatori diversi.
    Questo a mio avviso è il grosso problema di questa app.

    Poi se non sbaglio manca la possibilità di evidenziare le zone di tiro, e non mi pare faccia io calcolo della valutazione per giocatore.
    Ma ho provato solo la versione free, magari in quella a pagamento ci sono queste implementazioni.

    Ecco,questi sono i primi limiti che mi vengono in mente.
    Spero possano esseri utili per lavorare sulla tua applicazione!
    La valutazione è presente, ed in generale la versione demo ha solo il limite sui giocatori, tutte le altre funzionalità sono identiche.
    Mi interessa capire come si potrebbe modificare l'interfaccia per l'inserimento dei punti, in che modo si potrebbe rendere più veloce? Tenendo conto che su uno smartphone lo spazio è quello che è, non credo sarebbe carino avere contemporaneamente il campo ed il dettaglio del giocatore (forse su un tablet ce la si fa)
    Avevi qualche idea in proposito?
    Anche per la zona di tiro vale più o meno lo stesso ragionamento, diventerebbe ancora più macchinoso dover selezionare anche la zona da cui un giocatore abbia tirato.
    Se hai qualche suggerimento sarei ben contento di migliorare l'app.[/QUOTE]

    Effettivamente da smartphone risulta più complesso per lo spazio ridotto. Per il tipo distatistiche che utilizzo io (utilizzo un tablet), dove non registro la posizione del tiro ma solo la percentuale realizzatva, è comodo avere una serie di tasti con i principali eventi (palle perse/recuperate, assist, rimbalzi difensivi/offensivi, falli fatti/subiti) sia per la formazione di casa che per gli avversari. Un'app che vagamente potrebbe far capire cosa mi interessa è LetsBasket, dove però mancano una serie di pulsanti, ma comoda la gestione delle squadre, anche sui cambi.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io utilizzo "iScore Basketball Scout su ipad" ma se ci fosse una cosi funzionale per android mi farebbe molto piacere

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io utilizzo "Real Time Scouting", è uscita da pochissimo ed è stata fatta da due ragazzi italiani a quanto ho capito. Graficamente è davvero accattivante e funzionale allo stesso tempo! C'è veramente di tutto di e di più, dateci un occhiata perché è davvero fatta bene!
    La trovate qui: https://play.google.com/store/apps/d...app8f0576trial

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rakanior Visualizza il messaggio
    Io utilizzo "Real Time Scouting", è uscita da pochissimo ed è stata fatta da due ragazzi italiani a quanto ho capito. Graficamente è davvero accattivante e funzionale allo stesso tempo! C'è veramente di tutto di e di più, dateci un occhiata perché è davvero fatta bene!
    La trovate qui: https://play.google.com/store/apps/d...app8f0576trial
    Ciao ho provato ad installare questa app ma dopo aver creato la società e la squadra con i vari giocatori non riesco a fare altro, non mi appare nessun campo di gioco ma mi rimane nella schermata iniziale con "le mie squadre" e "scout" ma selezionando quest'ultimo non succede niente.
    Puoi darmi qualche consiglio?
    Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy