CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Richiesta aiuto per sviluppo app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Richiesta aiuto per sviluppo app

    Ciao a tutti,
    mi presento, mi chiamo Francesco.
    Apro questa discussione poiche io ho un portale di videogiochi, anche abbastanza conosiuto .

    Ultimamente stavo pensando di allargare un po gli orizzonti e portare alcuni contenuti nel mondo android!

    Fra le varie cose che faccio sto cercado anche di imparare a programmare su questa piattaforma, ho fatto qualche cosa ma java non è sicuramente il mio linguaggio

    posto questa discussione poiche mi farebbe piacere riuscire a creare un gruppo di 2 o 3 sviluppatori in modo da poter realizzare qualche cosa di innovativo

    premetto che l'attività non è remunerata ma eventuali riscontri in app potrebbero essere gestiti

    se siete interessati contattatemi, la realizzazione dell'app credo possa essere abbastanza semplice e con riscontri di visibilità significativi

    a presto, ozzo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    per app intendi sempre giochi?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao canaja, effettivamente rileggendo il mio post è poco chiaro.

    il portale è di videogiochi per console, e l'app vorrebbe portare i contenuti redazionali come news e trucchi sullo smartphone. per lo più vorrei mettere i trucchi. non so se conosci il sito si chiama GameStorm .it l'archivio dei trucchi è veramente notevole !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy