CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

APP per connessione gratuita 3.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di DeepRed89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    APP per connessione gratuita 3.

    Salve a tutti, come ben sapete, la tre, fino a 5kb, non fa pagare la connessione ai propri clienti. questa falla si può sfruttare per mandare messaggi con programmi come skebby, dove, con un Nokia, questa soglia non viene sforata grazie alla limitazione della connettività alla sola app ch la richiede.

    adesso con android non è possibile, appena si attivano i dati, tutte le app che necessitano di connessione si collegano automaticamente all'apertura dei dati, e la minima soglia viene subito sforata, comportando un costo...

    si potrebbe creare un app che limiti la connessione per volta a 5kb o un programma che limiti la connessione con una richiesta per ogni singola app ch vuole collegarsi?

    grazie a tutti anticipatamente per l'attenzione...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di DeepRed89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Cmq ho trovato la soluzione al problema sfruttando droidwall come firewall per impedire alle applicazioni che non mi servono di collegarsi, così da poter usare skebby senza pagare alcuna connessione, sfruttando solo i 5kb gratuiti... Non ho fatto prove con altre app come whatsapp o simili, ma credo che valga lo stesso...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy