CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Shortcut per abilitare / disabilitare i javascript del Browser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Shortcut per abilitare / disabilitare i javascript del Browser

    So che e' un crossposting ma dopo giorni e giorni il mio 3d in applicazioni e' andato a vuoto non se lo e' filato nessuno ma a mio avviso un addon del genere in tutti i browser sarebbe una svolta epocale soprattutto se si utilizzano siti dove i javascript servono solo a caricare pubblicita' pesanti ed invasive...
    Si e' 3 volte piu' veloci si scarica molta meno batteria quasi nulla come webbrowsing e per chi ha un piano dati iperstriminzito tipo all'estero si risparmia tantissimo ed eventualmente se si capita nel sito dove dei javascript non si puo fare a meno anziche' andare in setting con mille passaggi con un click gli si riabilita...

    Vi copio il messaggio che avevo postato per rendere meglio l'Idea

    Scaricatevi Dolphin o Boat browser che praticamente sono la stessa cosa...

    E???
    Disabilitate lo javascript nei settaggi praticamente aprirete quasi tutti i siti completi d'immagini in circa 1/4 del tempo scaricando grossomodo 1/7 si avete capito bene! "un settimo" dei dati...
    Il sito dell'Ansa "versione completa" circa 40Kb con tutte le fotine dalla prima all'ultima...
    Ovviamente mancano tutti i banner pubblicitari ecc...E qualche virtuosismo grafico ma con grande stupore é godibilissimo...
    Anzi in molti siti é pure meglio...

    Ho dovuto ingegnarmi xché mi trovo all'estero e mi sono accorto che con Dolphin con Java abilitato consumavo uno sproposito esagerato di dati raggiungendo velocemente il limite con poche operazioni...
    Disabilitando Javascript la situazione si é capovolta non mi sembra vero...
    A onor del vero la soluzione sarebbe potuta essere opera mini peró é indecente come succhia la batteria perché é perennemente connesso a un server che comprime le pagine e poi anche per una questione di privacy non mi andava che ogni mia mossa prima finisse sui suoi server...Poi a volte s'interrompeva anche la connessione.Pessimo
    In realtá il top sarebbe un'addon per Dolphin o Boat in modo da poter utilizzare un solo Browser...
    Pero facendo di necessitá virtú per adesso uso Dolphin sotto rete Wifi o in Italia e Boat con javascript disabilitato all'estero in roamimg

    In realtá un addon veloce sarebbe la svolta perché oltre a sucare meno dati aumenta sensibilmente la durata della batteria facendo praticamente non lavorate il processore e per molti siti non ha neppure senso tenere il javascript abilitato.Peró non é che uno ha voglia di entrare nei settaggi ogni volta..

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy